United: pronti 85 mln per Douglas Costa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,064
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 26 maggio 2018, il Manchester United è pronto ad offrire ben 85 milioni di euro alla Juventus per Douglas Costa. Il club bianconero riuscirà a resistere?

L

luis4

Guest
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 26 maggio 2018, il Manchester United è pronto ad offrire ben 85 milioni di euro alla Juventus per Douglas Costa. Il club bianconero riuscirà a resistere?

buon giocatore ma nulla di più, c'è molto di meglio a 85milioni.

juventino

New member
Reaction score
68

Coi prezzi che girano in Premier al massimo gli diamo Benatia per 85 milioni.

MGP

Junior Member
Reaction score
0
lotito chiede 150 M per savici che non ha provato niente ad alto livelo e la juve deve vendere costa con 85 M ? ma va...
se vuole comprare con le nocioline gli diamo sturaro con 45 M =))

Mic

Member
Reaction score
8
Coi prezzi che girano in Premier al massimo gli diamo Benatia per 85 milioni.

lotito chiede 150 M per savici che non ha provato niente ad alto livelo e la juve deve vendere costa con 85 M ? ma va...
se vuole comprare con le nocioline gli diamo sturaro con 45 M =))
Ragazzi, scusate se mi permetto ma ho una grande curiosità, come mai 2 juventini sono iscritti in un forum rossonero?

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Come ogni estate fosse per i giornalai venderemmo tutta la squadra, a mano loro non arriveremo a metterne 11 in campo

Ragazzi, scusate se mi permetto ma ho una grande curiosità, come mai 2 juventini sono iscritti in un forum rossonero?

È bello c confrontarsi civilmente con tifosi avversari. Anche su vecchiasignora ci sono tifosi milanisti, alcuni anche "storici".

Se non si scade nella presa in giro da terza media e nel pregiudizio, è bello discutere di calcio con chiunque.

Reaction score
2,497
Io non sono riuscito a capire come mai il Bayern lo abbia venduto per 40mln. Cioè è assurdo dai, soprattutto pensando che Robben e Ribery era già datati all'epoca della sua vendita. La Juventus ha fatto l'affare della vita, ma non credete ad alcun giornale, non venderà il calciatore ora. Sa benissimo che Douglas Costa puo' diventare ancor più forte, più di quanto lo sia già ora.

Giangy

Member
Reaction score
1,107

Considerando che per me il migliore in questo ruolo è Willian, però Douglas Costa non è certamente un giocatore da non sottovalutare, così come un altro giocatore fortissimo in questo ruolo è Sane.

MGP

Junior Member
Reaction score
0

io vedo anche le partite con amici che sono milanisti o interisti o blancos ... se siamo civilizzati non c'e nessuna problema ... il calcio e sempre un sport ... solo gli ultras non capiscono certe cose e solo gli idioti non capiscono che qualq'uno puo avere una opinione contrarie

Reaction score
1,142
Io non sono riuscito a capire come mai il Bayern lo abbia venduto per 40mln. Cioè è assurdo dai, soprattutto pensando che Robben e Ribery era già datati all'epoca della sua vendita. La Juventus ha fatto l'affare della vita, ma non credete ad alcun giornale, non venderà il calciatore ora. Sa benissimo che Douglas Costa puo' diventare ancor più forte, più di quanto lo sia già ora.

Non andava d'accordo con Ancelotti e faceva una vita sregolata fuori dal campo. L'hanno riportato millemila giornali

Alto