Union SG - Inter. 21 ottobre ore 21. Tv e Streaming

Reaction score
40,196
Nella storia? È il secondo anno che c'è sta Champions....
Da quando seguo le italiane in champions io 4 partite di fila come le vostre le ricordo mai.
Livello degrado.

Sarà semplicemente kulo, per carità, senza voler fare illazioni e dare la caccia alle streghe.
12 punti in pigiama e ciabatte.
Non serve nemmeno giocare.

E non è una gufata ma una constatazione.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
461
Da quando seguo le italiane in champions io 4 partite di fila come le vostre le ricordo mai.
Livello degrado.

Sarà semplicemente kulo, per carità, senza voler fare illazioni e dare la caccia alle streghe.
12 punti in pigiama e ciabatte.
Non serve nemmeno giocare.

E non è una gufata ma una constatazione.
E invece è mai successo di trovare in successione 4 squadre così forti come Liverpool arsenal Borussia e atletico?

Reaction score
40,196
E invece è mai successo di trovare in successione 4 squadre così forti come Liverpool arsenal Borussia e atletico?
3 di fila sicuramente si.
Ricordo gironcini di champions terribili.

Ad ogni modo, se le squadre sono divise per fasce e ogni squadra deve affrontare avversari di livello diverso serve anche una alternanza tra una gara e l'altra.

Non si può giocare 4 partite di fila come le vostre, dai.
Giorno di ritorno al futuro siete già qualificati per assenza di avversari.
Ma che roba è??

Non sto rosicando e nemmeno gufando ma ti rendi conto che al 5-11 avrete giocato , in successione , contro ajax, slavia praga, canin royal e kairat?
Ma che roba è??
Nemmeno in conference.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
461
3 di fila sicuramente si.
Ricordo gironcini di champions terribili.

Ad ogni modo, se le squadre sono divise per fasce e ogni squadra deve affrontare avversari di livello diverso serve anche una alternanza tra una gara e l'altra.

Non si può giocare 4 partite di fila come le vostre, dai.
Giorno di ritorno al futuro siete già qualificati per assenza di avversari.
Ma che roba è??

Non sto rosicando e nemmeno gufando ma ti rendi conto che al 5-11 avrete giocato , in successione , contro ajax, slavia praga, canin royal e kairat?
Ma che roba è??
Nemmeno in conference.
Anche io avrei preferito avere un'alternanza. Così è peggio secondo me perché devi giocare contro quelle 4 tra dicembre e gennaio in mezzo a coppa Italia, campionato e Supercoppa quando il calendario è intasato. E rischi di essere condannato a fare i playoff di febbraio.

Perché ammesso che facciamo 12 punti nelle prime 4 (oggi non sarà facile) poi con 15-16 punti vai comunque a farti i playoff

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,147
Slovan
Stella Rossa
Girona
Zagabria

Queste erano più forti? Non lo so, non mi sbilancio.
Il problema è che poi giochiamo contro atletico Madrid, Liverpool, arsenal e Borussia Dortmund.

Non mi sembrano partite facili. Considerando che eravamo in prima fascia visto che abbiamo fatto due finali nelle ultime tre edizioni (perdendole)
Giocate 4 partite consecutive contro squadre da Conference, così con 12 punti in tasca avete già un piede agli ottavi nonostante le altre 4 partite più difficili successive, vi basta pareggiarne due o vincerne una per passare.
E francamente il Girona è più difficile dello Sparta, San Gillouse o come si scrive e Kairat, una squadra della Liga non è mai facile da affrontare.

Reaction score
40,196
Anche io avrei preferito avere un'alternanza. Così è peggio secondo me perché devi giocare contro quelle 4 tra dicembre e gennaio in mezzo a coppa Italia, campionato e Supercoppa quando il calendario è intasato. E rischi di essere condannato a fare i playoff di febbraio.

Perché ammesso che facciamo 12 punti nelle prime 4 (oggi non sarà facile) poi con 15-16 punti vai comunque a farti i playoff
Ma infatti non sto discutendo sul valore delle vostre 8 rivali ma solo sul calendario cosi come è stilato.

Alto