Unify, piattaforma streaming Superlega. Video presentazione.

Reaction score
4,253
Una delle cose che ha influito sul "fallimento" iniziale sono state le proteste dei tifosi, quindi penso sia un modo per cercare di portarli dalla loro parte

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,498
Già il fatto che ci sarà un'unica piattaforma per le partite partono col mio appoggio, per vedere tutte le partite ora nel "calcio di tutti ceferiniano" bisogna sottoscrivere una dozzina di abbonamenti a più piattaforme, tutte rigorosamente a pagamento ovviamente.

Reaction score
41,613
Già il fatto che ci sarà un'unica piattaforma per le partite partono col mio appoggio, per vedere tutte le partite ora nel "calcio di tutti ceferiniano" bisogna sottoscrivere una dozzina di abbonamenti a più piattaforme, tutte rigorosamente a pagamento ovviamente.
Aggiungici che con una sola mossa hanno messo ko il pezzotto, a differenza di chi lotta contro i mulini a vento.
Non so se questo sarà il calcio della gente ma intanto vogliono portarlo nelle case della gente.
La prima vera tangibile novità.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,764
sarebbe più convincente un tour virtuale dello stadio Bernabeu in attesa del nuovo Camp Nou
ogni giorno ci lasciano i milioni i visitatori...

Reaction score
3,271
Il promo di Unify, la piattaforma streaming gratuita della Superlega.

Video al secondo post.
Anni di scandali multe perculi ecc...ancora non c'è e c'è la "piattaforma" che sarà una roba peggio di Twitch per vedere qualche partita gratis? Perchè sicuramente se va in porto tempo un anno e cominceranno a far pagare pure il telecomando e il mouse che usi

Alto