Una società seria e ambiziosa...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Il problema è che non si prendono neanche giocatori che potrebbero aiutare più di quelli che abbiamo e non chiediamo campioni.Prendi per esempio Callejon,sarà bollito,ok,ma anche in ciabatte dà le piste a Casti e porterebbe un discreto numero di gol e assist,svincolato,vuoi che non venga di corsa senza pretese eccessive?Sono questi particolari trascurati che mandano in bestia.

E secondo te perché Callejon non lo hanno preso e lo lasciano andare alla viola?

Reaction score
10,789
Una società seria al fischio finale della partita col Rio Mare aveva già sull'aereo per Milano Baka e Nacho (prestiti), poi ti sedevi a trattare per Dalot e Thauvin. Intanto pensavi alle cessioni: Conti, Maldini e un centrale in prestito (magari anche Casti), Krunic sulla luna e i ragazzini kalulu e colombo in primavera.
Non mi sembra fantamercato... poi va beh se vuoi vincere il campionato del Bilancio teniamo Colombo, kalulu e compagnia briscola...Gazosa I love you[/QUOTE

Qua non si palesa neanche una delle operazioni da te menzionate!E comunque Gazidis ha degli input dall'alto,c'e' poco da prendersela con lui,almeno non oltre i suoi demeriti.

Reaction score
10,789
E secondo te perché Callejon non lo hanno preso e lo lasciano andare alla viola?

Dimmelo tu,magari lo sai,io ti ribadisco che a 33 anni,chilometrato e con la pancia e piu' forte di Casti,non ti dico Saele perche'non e' un esterno alto e non parte titolare.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Dimmelo tu,magari lo sai,io ti ribadisco che a 33 anni,chilometrato e con la pancia e piu' forte di Casti,non ti dico Saele perche'non e' un esterno alto e non parte titolare.

Boh, io posso pensare a due motivi. I dirigenti non valutano che faccia al caso nostro( valutazione tecnica),oppure visto che la linea è quella dei giovani non vogliono mettere sotto contratto un altro ultratrentenni( valutazione economica).

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Credo manchi la voglia,perché un Thauvin che scade a giugno verrebbe via per 12-15 mln,neanche quelli si possono spendere?

Magari non si vuole spendere tanto per e prendere un profilo che tra 1-2 anni vorrai sbolognare alla stregua di Castillejo o peggio Suso.

Reaction score
10,789
Boh, io posso pensare a due motivi. I dirigenti non valutano che faccia al caso nostro( valutazione tecnica),oppure visto che la linea è quella dei giovani non vogliono mettere sotto contratto un altro ultratrentenni( valutazione economica).

Ok,qual'e' l'obiettivo da raggiungere quasi per forza a giugno?Il 4 posto?Callejon ti aiuterebbe piu' di un Casti,giusto?Io penso all'immediato,viene a zero,gli fai un biennale da poco e arriva correndo senza se e senza ma,non inciderebbe alcunche'a bilancio.

Reaction score
10,789
Magari non si vuole spendere tanto per e prendere un profilo che tra 1-2 anni vorrai sbolognare alla stregua di Castillejo o peggio Suso.

Intanto prendi un profilo sicuramente migliore di Casti,se non prendiamo la Champions forse non e' chiaro che tra 2 anni al massimo dovremo preoccuparci di sbolognare un Amato Ciciretti o un Floccari.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ok,qual'e' l'obiettivo da raggiungere quasi per forza a giugno?Il 4 posto?Callejon ti aiuterebbe piu' di un Casti,giusto?Io penso all'immediato,viene a zero,gli fai un biennale da poco e arriva correndo senza se e senza ma,non inciderebbe alcunche'a bilancio.

Biennale da poco... Callejon al Napoli prendeva sui 3, 3/5 netti mi pare. È l' ultimo contratto della sua vita e non credo che si accontenti di meno di 4, 4/5. Sono curioso di vedere quanto gli darà la Viola ad essere sincero. Comunque operiamo tra paletti che definirei camicie di forza:sisi:

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Intanto prendi un profilo sicuramente migliore di Casti,se non prendiamo la Champions forse non e' chiaro che tra 2 anni al massimo dovremo preoccuparci di sbolognare un Amato Ciciretti o un Floccari.

Non si può andare avanti a mettere toppe tanto per "raggiungere l'obiettivo" negli ultimi anni si è tentata sta strada e poi ci siam trovati con una mani avanti e l'altra dietro.

Thauvin ha un talento straordinario, ma se alla soglia dei 27 anni non è mai esploso e persino il club del suo cuore il Marsiglia non lo vuole più, due domande dovremmo farcele.
Il ragazzo ha sempre avuto problemi di testa e spendere quelle già esigue risorse per uno che tra due anni non vorremo vedere nemmeno in cartolina quando aspettando 3/9 mesi potrai prendere profili di più alto livello, sinceramente mi sembra tutto tranne che una genialata.

Reaction score
10,789
Non si può andare avanti a mettere toppe tanto per "raggiungere l'obiettivo" negli ultimi anni si è tentata sta strada e poi ci siam trovati con una mani avanti e l'altra dietro.

Thauvin ha un talento straordinario, ma se alla soglia dei 27 anni non è mai esploso e persino il club del suo cuore il Marsiglia non lo vuole più, due domande dovremmo farcele.
Il ragazzo ha sempre avuto problemi di testa e spendere quelle già esigue risorse per uno che tra due anni non vorremo vedere nemmeno in cartolina quando aspettando 3/9 mesi potrai prendere profili di più alto livello, sinceramente mi sembra tutto tranne che una genialata.

Ribadisco che se a gennaio se sei gia' distante dal 4 posto non arrivera' nessuno,tanto meno a giugno senza Champions,quello che si deve fare bisogna farlo ora,le rivali per il 4 posto non si fermeranno a guardare indietro per vedere quando arriviamo noi.

Alto