Un voto al mercato del Milan gennaio 2023

Un voto al mercato del Milan gennaio 2023

  • 0

    Voti: 99 86.8%
  • 1

    Voti: 4 3.5%
  • 2

    Voti: 3 2.6%
  • 3

    Voti: 1 0.9%
  • 4

    Voti: 2 1.8%
  • 5

    Voti: 2 1.8%
  • 6

    Voti: 4 3.5%

  • Votanti
    114
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Praticamente abbiamo preso un portiere non pronto che si va ad unire alla moltitudine di non pronti.
La squadra under 23 non hanno voluto farla però hanno ben pensato di riempire la prima squadra di pargoli.

Che schifo.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
avevo dato 7 a quello di questa estate, forse addirittura 7.5. e nel giusto contesto era potenzialmente cosi, ero contento non tanto per CDK, per il quale comunque la somma investita era ampia, ma per Thiaw e Vranckx che ritenevo potenziali titolari e anche più pronti del belga, e venuti per cifre ridicole o addirittura prestito con riscatto opzionale relativamente basso per il valore potenziale. Non hanno praticamente mai giocato, specialmente nelle condizioni per essere giudicabili, speravo in Origi, un altro caso clinico (con 2 gol della madonna a dirla tutta, ogni 250 minuti giocati eh). Si può solo pensare che questo mercato sia stato fatto alla disperata (infatti son arrivati tutti alla fine, 2 come improvvsata last minute, l'altro dopo una trattativa estenuante e vomitevole). Ad oggi il rendimento di questi è 0 o poco più. E del mercato di Gennaio di chi vogliamo parlare? di Vasquez sconosciuto?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Ce li hanno cavati gli occhi.
Tu ci scherzi, ma fai attenzione che Don Vito Caddanale potrebbe raccogliere la provocazione e cavarli sul serio.
Media Company basata sul commercio di organi dei tifosi :asd:
"I tifosi devono donare tutto per questi colori, pure il sangue" :asd:
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Ho votato 6, perché purtroppo non c'erano voti superiori.

D'altronde è impossibile non riconoscere il merito di questa proprietà e della dirigenza in questa sessione (com'è stato nella scorsa).

Infatti come noto avevamo bisogno di un portiere, ed abbiamo prontamente preso l'affermatissimo Vasquez, un portiere già pronto come si evince dall'età (24 anni).

In difesa, eravamo già a posto così con un terzino destro di livello internazionale come il Capitano Cala Calabria, che ha offerto prove di spessore come abbiamo potuto ammirare nelle ultime gloriose uscite contro Inter, Lazio e Sassuolo. Inoltre il sostituto di Theo Hernandez era palese non servisse, infatti Ballo ha fatto benissimo finora. Un bell'acquisto.

Si, ragazzi, avete ragione, a centrocampo non abbiamo preso nessuno MA siamo riusciti a trattenere il campionissimo Pobega, che come arcinoto è meglio di Kessie.

In attacco poco movimento è vero, ma abbiamo già Ibra che magari tra un film ed uno spot qualche partita la fa. Inoltre Leao ha rinnovato da poco, quindi c'è poco da essere scontenti, è come se fosse un nuovo acquisto. Palese inoltre l'entusiasmo del ragazzo dato dal progetto sportivo ambizioso con cui è stato convinto.

Voto 9 anche a Pioli, che ha capito subito che non si potesse giocare a 2 a centrocampo ed ha tempestivamente cambiato sistema di gioco per non perdere punti preziosi.

Per conclude ho tre 10 da dare.

Il primo alla staff medico/atletico, per la incredibile competenza del loro lavoro, mai visti i nostri giocatori così sani, mai visti tempi di recupero comunicati con quest'estrema precisione. Complimenti.

Il secondo 10 è per Maldini, il nostro garante. Semplicemente per aver mantenuto fede alle sue parole del 22 Maggio 2022. Grazie.

E il terzo non può che andare al nostro nuovo proprietario, Gerry. Per il disumano sforzo economico compiuto per rafforzare la squadra campione d'Italia in carica che andrà a giocarsi un ottavo di finale di Champions League dopo ben 9 anni di assenza. Senza contare che fino a, ahimè due settimane fa, alla settimana scorsa era in campionato con poco distacco dal Napoli ed un vuoto impressionante alle spalle.

Grazie a tutti per questo mercato invernale. Grazie davvero.
Ti faccio una domanda: ma le altre di stanno rinforzando ? non mi sembra che stiano spendendo chi sa quali soldi per fare mercato.
 
Alto
head>