Un Top Player per questo Milan?

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,428
Nella conferenza non ho visto chiusure, anzi, all'arrivo di un top player affermato e di esperienza. Chi potrebbe fare al caso nostro? (Ovviamente non nomi imprendibili alla Pogba né nomi giovani come Everton o Gedson Fernandes: campioni di esperienza per cui servirebbe un sacrificio ma non impossibile).
`
`

Reaction score
2,436
Nella conferenza non ho visto chiusure, anzi, all'arrivo di un top player affermato e di esperienza. Chi potrebbe fare al caso nostro? (Ovviamente non nomi imprendibili alla Pogba né nomi giovani come Everton o Gedson Fernandes: campioni di esperienza per cui servirebbe un sacrificio ma non impossibile).

Se arriva le qualitá morali e di leadership saranno piú importanti di quelle tecniche

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Insigne. Sarebbe perfetto con Paqueta e Piatek ed inoltre il Napoli potrebbe essere disposto a cederlo... è il mio “sogno” tra i realizzabili

Reaction score
16

Fekir.

Alto