- Registrato
- 10 Giugno 2017
- Messaggi
- 6,574
- Reaction score
- 2,254
Roten1896;2338714 ha scritto:E' stato bello sognare.
Alla fine però contano una sola cosa, i punti.
Ho aperto a inizio anno il thread sulle sette sorelle (poi abbandonato quando ho capito che per noi era finita, invece abbiamo fatto ancora tempo a illuderci con la vittoria al cesso stadium) perché sapevo dall'inizio che la quota CL sarebbe stata ALTISSIMA quasi da scudetto e infatti non ho mai sperato nello scudetto perché il distacco sulla quinta non è mai decollato.
Il nostro amico da te citato riteneva che l'Inter non fosse nemmeno da prime 4, abbiamo discusso spesso sul fatto che Conte facesse anti-calcio (per me mai cosa più falsa) e alla fine contano solo i punti.
E ci sono le squadre che nel momento decisivo fanno i punti.
E quelle che li fanno quando non serve (i "segmentini").
E' bello sognare ma...
Sapevamo che l'Inter senza coppe sarebbe decollata? SI
Sapevamo che l'Atalanta senza CL avrebbe fatto un girone di ritorno quasi perfetto? SI
Sapevamo che il Napoli recuperando gli infortunati poteva tornare fastidioso? SI
Sapevamo che la Juve mai e poi mai l'avrebbero lasciata fuori (seppur un piccolo lume di speranza è uscito dalla faccenda superlega, di cui tra l'altro siamo stati schifosamente complici)? SI
Non contenti giusto per metterci un po' di pepe abbiamo provato a rimettere in gioco perfino la Lazio.
Abbiamo buttato nel cesso continuamente punti contro squadre praticamente senza obiettivi come Udinese, Samp e Sassuolo.
Il gol dello 0-3 di Tomori ci aveva praticamente miracolati, se avessimo vinto anche solo 0-2 sarebbe stata comunque problematica la situazione.
Bisognava fare quei cacxo di punti ieri.
Adesso non c'è più tempo per i sogni con tutto il rispetto per te e il nostro vecchio amico. E' andata.
E' lo stesso errore che fanno quelli che scrivono sempre "da campioni di inverno a fuori dalle 4, record incredibile!1!". Poi se vai a vedere a fine girone di andata avevamo 9 punti di vantaggio sul settimo posto. Perdere 10 punti in un girone non è una cosa così incredibile (anzi noi facciamo quasi sempre differenze nel rendimento tra due gironi). Potevamo pure arrivare settimi, altro che 19esimo già in tasca sempre per citare il nostro amico.