Un saluto a tutto Milanworld

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aldo

New member
Reaction score
1
Ringrazio milanworld per l'ospitalità in questi anni, ultimamente i tifosi ospiti hanno un po danneggiato il forum con tanti post inutili e sicuramente andava fatto qualcosa, ma non sono assolutamente d'accordo su cosa è stato fatto, sulla nuova politica, per questo ho deciso di lasciare.

Non si fa di tutta l'erba un fascio, siamo prima di tutto tutti utenti, se uno sbaglia va punito solo quello, se un giorno saranno accettati sul forum i tifosi avversari ci risentiremo.

Un saluto a tutti.

R

Renegade

Guest
Hai ragionissima. Difatti anch'io sono in disaccordo con la nuova Policy proprio perché ci sono utenti ospiti educati, competenti e rispettosi come te, @tifosa asRoma, [MENTION=1305]Marchisio89[/MENTION], @Mou, @juventino, @accadde_domani, ecc.

L'unica cosa da fare è bannare gli idioti. Altrimenti si fa come si è fatto con la curva della Juventus per uno che non era nemmeno un tifoso bianconero...

Mou

New member
Reaction score
17
Beh, con Aldo il confronto è sempre stato duro, ma si è trattato sempre e solo di calcio. Mi dispiace per la sua decisione, è comunque un valore in meno nel patrimonio del forum.

Per quanto riguarda la policy, mi limito a dire che vengono bannati tanti "tifosi ospiti" quanti rossoneri: in entrambe le categorie si trovano maleducati, troll etc. Relegarci solo ad alcune sezioni del forum per evitare eventuali discussioni mi pare una bruttura, anche perché se l'obiettivo è il quieto vivere "Figli di Agricola" dovrebbe essere una sezione riservata a me, juventino, Marchisio e gli altri gobbi :fuma:

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Peccato.

Non sono tanto d'accordo manco io con la decisione presa, però stanare i troll non è una cosa agevole, almeno così alcune sezioni vengono salvaguardate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto