Un Professore 3 con Alessandro Gassman: dal 20 novembre su Rai 1

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,733
Ritorna l'amatissima fiction di Rai 1 "Un Professore", con la terza stagione, in onda dal 20 novembre in prima serata su Rai 1 per 6 puntate da 12 episodi.

Protagonista, come sempre, Alessandro Gassman che interpreta il professore di filosofia Dante Balestra nel liceo scientifico Leonardo Da Vinci di Roma. Nel cast anche Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas, Damiano Gavino e Domenico Cuomo.

Tra le new entry: Nicole Grimaudo e Giulia Fazzini.

Alla regia Andrea Rebuzzi.

La sigla "Spazio Tempo" è cantata da Francesco Gabbani.

Interpreta un professore specializzato in distanzialogia e analisi delle feste familiari inopportune ?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,890
A proposito di turchi, ho visto la promo di Sandokan con Can Yaman, dove affronta in volo tigri e pitoni giganti in CG che sembrano usciti dal Libro della Giungla disney.

Credo che sarà divertente :muhahah:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,890
Queste fiction sono anche mezzi per gli attori per renderli simpatici agli occhi degli ingenui. Tipo Insinna che gli davano sempre i ruoli di "santi" o grandi personaggi.
1609843096068_1536x2048_logo.jpg

Don Losco, casomai.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,508
Ritorna l'amatissima fiction di Rai 1 "Un Professore", con la terza stagione, in onda dal 20 novembre in prima serata su Rai 1 per 6 puntate da 12 episodi.

Protagonista, come sempre, Alessandro Gassman che interpreta il professore di filosofia Dante Balestra nel liceo scientifico Leonardo Da Vinci di Roma. Nel cast anche Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas, Damiano Gavino e Domenico Cuomo.

Tra le new entry: Nicole Grimaudo e Giulia Fazzini.

Alla regia Andrea Rebuzzi.

La sigla "Spazio Tempo" è cantata da Francesco Gabbani.
Piuttosto di guardare qualcosa di Gassman fisso un muro bianco per due ore, anche se - mi dicono - sia considerato un metodo di tortura...

Dover guardare le "capacità attoriali" di Gassman sarebbe una tortura ben peggiore...

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,777
A proposito di turchi, ho visto la promo di Sandokan con Can Yaman, dove affronta in volo tigri e pitoni giganti in CG che sembrano usciti dal Libro della Giungla disney.

Credo che sarà divertente :muhahah:
Una trashata epica sarà per me. Comunque l'unico animale non in CGI è il cane protagonista. Solo in Italia poteva trovare fortuna...

Alto