Un Professore 3 con Alessandro Gassman: dal 20 novembre su Rai 1

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,777
Ritorna l'amatissima fiction di Rai 1 "Un Professore", con la terza stagione, in onda dal 20 novembre in prima serata su Rai 1 per 6 puntate da 12 episodi.

Protagonista, come sempre, Alessandro Gassman che interpreta il professore di filosofia Dante Balestra nel liceo scientifico Leonardo Da Vinci di Roma. Nel cast anche Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas, Damiano Gavino e Domenico Cuomo.

Tra le new entry: Nicole Grimaudo e Giulia Fazzini.

Alla regia Andrea Rebuzzi.

La sigla "Spazio Tempo" è cantata da Francesco Gabbani.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,621
Tra lui su Rai 1 e Amendola sul 5 con il ritorno dei Cesaroni, simpatia a palate in tv :D .
Ciao Fabri, scusa l'OT ma a proposito di programmazioni TV cosa mi dici delle miriadi di telenovelas in salsa turca che canale 5 pubblicizza tutte le mattine come se non ci fosse un domani?
Stanno proprio raschiando il fondo del barile o la Turchia è diventata la nuova Bollywood?! :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,777
Ciao Fabri, scusa l'OT ma a proposito di programmazioni TV cosa mi dici delle miriadi di telenovelas in salsa turca che canale 5 pubblicizza tutte le mattine come se non ci fosse un domani?
Stanno proprio raschiando il fondo del barile o la Turchia è diventata la nuova Bollywood?! :asd:
In tv non si investe più e tra l'altro queste soapacce turche non è che facciamo questi boom di ascolti, ma fanno semplicemente molto meglio di altri programmi molto più costosi.

La mia previsione, comunque, è che prima o poi finirà anche il fenomeno Ruota. Pier Silvio la sta distruggendo. Guardare un gioco fino alle 10 di sera è insostenibile.

Reaction score
3,171
Ritorna l'amatissima fiction di Rai 1 "Un Professore", con la terza stagione, in onda dal 20 novembre in prima serata su Rai 1 per 6 puntate da 12 episodi.

Protagonista, come sempre, Alessandro Gassman che interpreta il professore di filosofia Dante Balestra nel liceo scientifico Leonardo Da Vinci di Roma. Nel cast anche Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas, Damiano Gavino e Domenico Cuomo.

Tra le new entry: Nicole Grimaudo e Giulia Fazzini.

Alla regia Andrea Rebuzzi.

La sigla "Spazio Tempo" è cantata da Francesco Gabbani.
Ieri è finita la terza stagione di Blanca, che ho visto anche per forza di causa maggiori ma che ho trovato molto ben fatta, purtroppo come tante più si prolungano più calano. Comunque credo che sia finita definitivamente e non ci sarà una quarta stagione.

Un professore non lo vedo manco se mi mettono le mollette sugli occhi. Pieno di luoghi comuni e di drama ragazzini con tanto dell'immancabile ragazzino gay che gli piace l'amico etero e non mi stupirei che ci caschi per la gioia dei wokisti

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,890
Un professore non lo vedo manco se mi mettono le mollette sugli occhi. Pieno di luoghi comuni e di drama ragazzini con tanto dell'immancabile ragazzino gay che gli piace l'amico etero e non mi stupirei che ci caschi per la gioia dei wokisti

Il perfetto professore zecca dei nostri tempi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,777
Queste fiction sono anche mezzi per gli attori per renderli simpatici agli occhi degli ingenui. Tipo Insinna che gli davano sempre i ruoli di "santi" o grandi personaggi.
1609843096068_1536x2048_logo.jpg

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,406

La roba turca tira di brutto col pubblico femminile di tutte le età, lo vedo con mia madre, le prendo le puntata da internet e se le guarda con piacere. Meglio quello di altro per lei. Certo un conto è lei over 60, un conto sono le ragazzine o gente di 30 anni che se le guarda, fa un po' impressione ecco.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,777
Mi sa che sto topic esplode, non so perchè :asd: .

Il 20 novembre tutti su Rai 1 mi raccomando, tra cui il fedelissimo @7vinte .

Alto