Un miliardo di euro di spese giudiziare per i migranti

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,915
Reaction score
4,928
Nel 2016 lo Stato italiano spenderà 1 miliardo di euro per il servizio di patrocinato gratuito dei richiedenti asilo. Cifra mostruosa, da aggiungere alle altre spese che già conosciamo.

Al secondo post vi metto direttamente la pagina della notizia. Sono rimasto di sasso a scoprire sta cosa... Ma quanta gente ci mangia sopra?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,915
Reaction score
4,928
Ma quanti miliardi di euro se ne vanno per sta storia? Ormai non si parla più di milioni, ma direttamente di miliardi, robe da pazzi. Poi non si trovano mai i fondi di qualche milione per altre cose.

Schermata_del_2016-10-25_12-01-16.jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,883
Reaction score
29,128
E' uno scandalo. Uno scandalo vero.

Abbiamo gente che non ha più la casa. Ospedali che sono ridotti a vere e proprie latrine.

Maledetti. Assassini di questa nazione.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,915
Reaction score
4,928
Il bello è quanti babbei ci credono davvero pur di poter fare gli evoluti..

Mi ricorda la situazione di un paio di anni fa circa, quando scoppiò l'inizio di sto finimondo. Prima che il caso diventasse mediatico e scoppiasse in tutto Europa, c'era gente, pure qui sul forum, che con tanto di numeri e statistiche stava li a dimostrare che non era vera sta cosa dell'immigrazione selvaggia, che addirittura era MINORE degli altri anni il fenomeno. Mesi dopo scoppiò il caos anche negli altri paesi d'Europa e finalmente si iniziò a dire la realtà dei numeri.... Ho la certezza che se sta roba avesse riguardato solo e soltanto noi leggeremmo ancora statistiche assurde sul numero dei migranti che sbarcano.

Ormai i numeri, dati istat e quant'altro, si possono piegare alle esigenze di tutti... Basta vedere il milione e mezzo di lavoratori tramite voucher, con l'enorme reddito di 500 euro l'anno...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Mi ricorda la situazione di un paio di anni fa circa, quando scoppiò l'inizio di sto finimondo. Prima che il caso diventasse mediatico e scoppiasse in tutto Europa, c'era gente, pure qui sul forum, che con tanto di numeri e statistiche stava li a dimostrare che non era vera sta cosa dell'immigrazione selvaggia, che addirittura era MINORE degli altri anni il fenomeno. Mesi dopo scoppiò il caos anche negli altri paesi d'Europa e finalmente si iniziò a dire la realtà dei numeri.... Ho la certezza che se sta roba avesse riguardato solo e soltanto noi leggeremmo ancora statistiche assurde sul numero dei migranti che sbarcano.

Ormai i numeri, dati istat e quant'altro, si possono piegare alle esigenze di tutti... Basta vedere il milione e mezzo di lavoratori tramite voucher, con l'enorme reddito di 500 euro l'anno...

Chiunque non sia un ritardato si rende conto che questa immigrazione selvaggia è una sciagura per l'Europa..e il bello è che il grosso deve ancora venire..vedrete tra 10 anni....

Allora forse quando l'invasione sarà inarrestabile e completamente fuori controllo tutte le belle anime si accorgeranno di quanto sono stati patetici..

come ho già detto ricordiamoci tutti che queste persone non mostrano e MAI mostreranno un minimo di rispetto per noi e per quello che gli regaliamo..per loro è tutto dovuto..
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Chiunque non sia un ritardato si rende conto che questa immigrazione selvaggia è una sciagura per l'Europa..e il bello è che il grosso deve ancora venire..vedrete tra 10 anni....

Allora forse quando l'invasione sarà inarrestabile e completamente fuori controllo tutte le belle anime si accorgeranno di quanto sono stati patetici..

come ho già detto ricordiamoci tutti che queste persone non mostrano e MAI mostreranno un minimo di rispetto per noi e per quello che gli regaliamo..per loro è tutto dovuto..

Quando sarà fuori controllo sara troppo tardi perche li veramente i muri e aiutamoli a casa loro non serviranno piu nulla.
Ora si puo risolvere il problema senza alzare nessun muro...ma applicare le leggi e definire chi è profugo e chi non lo è.
Modello Australia/USA/Canada funziona benissimo.
 
Alto
head>