- Registrato
- 28 Agosto 2012
- Messaggi
- 12,523
- Reaction score
- 3,955
Se è vero che la Roma era su Allegri, se è vero che aveva un contratto i giornali parlavano di 3.5M, ci ha fatto risparmiare 2M, Garcia 1.5M.
E' facile dare la colpa ad Allegri. Io credo che Allegri faccia il massimo con i giocatori che ha, poi è stato un po sfortunato (infortuni, episodi sfortunati che hanno portato al gol gli avversari), la squadra è piazzata bene in campo, poi arrivano gli errori dei singoli, li l'allenatore non può fare niente.
Gli errori sono tutti della società, ma non di oggi, 8 anni di errori di gestione e le conseguenze stanno cominciando a vedersi solo adesso siete stati pure fortunati.
e vero che c'è la crisi ma il fatturato del milan è aumentato in questi anni, e nonostante la juve abbia lo stadio di proprietà non riesce a fatturare quanto il Milan, quindi non si può dire che non ci sono i soldi, ma dove vanno a finire i soldi.
Senza offesa ma il Milan sul mercato ha preso solo scartini di altre squadre per risparmiare soldi che poi vanno a finire chissà dove (Berlusconi gestisce è lui è un mago in queste cose). Se c'è qualcosa di buono in questa squadra lo si deve solo ad Allegri.
berlusconi non gestisce , niente i soldi vengono bruciati in stipendi regalati a pippe allucinanti , considera che fino all'anno scorso il milan pagava 1,2 mil netti a traorè e quest'anno deve pagare gli stipendi a pippa pazzini , mitraglietta , kaka e co