Un Milan orribile batte il Verona e ipoteca la Champions.

Reaction score
14,393
Per molti anni dobbiamo abituarci a qualificarci in CL, sperare di indovinare qualche acquisto, fare una stagione oltre le aspettative da outsider in CL e un triste scudetto nelle annate migliori ( triste nel senso che la stagione dopo non si parte in pole per la champions).

Sul mercato quando si troverà uno davvero forte, e cioè desiderato dalle 7/8 ricche verrà venduto.

E non vale solo per noi

Uno strazio

Reaction score
7,832
Un Milan che più brutto non si può, ed in balia degli avversari per tutto il secondo tempo, batte il Verona per 1-0 grazie ad un gol di Rabiot, raggiunge il Napoli al secondo posto ed ipoteca la Champions

La classifica

La classifica di Serie A dopo il pareggio tra Roma e Atalanta

Inter 78 (33 partite giocate)
Napoli 66 (33)
Milan 66 (33)
Juventus 60 (32)
Como 58 (33)
Roma 58 (33)
Atalanta 54 (33)
Bologna 48 (32)
Lazio 47(33)
Sassuolo 45 (33)
Udinese 43 (33)
Torino 40 (33)
Parma 39 (33(
Genoa 36 (32)
Fiorentina 35 (32)
Cagliari 33 (33)
Cremonese 28 (33)
Lecce 27 (32)
Verona 18 (33)
Pisa 18 (32)

8bdf71d2aa168d86d61e4b6f5049f6e5.jpg

Veramente orribile. Qua se non cambia qualcosa in questa società c'è da mettersi a piangere.

Reaction score
9,933
66 punti in 33 partite con questa roba
Date una squadra a questo allenatore: magari, saremo ancora più brutti, ma in 33 partite di punti ne faremmo 80
Ma che 80 punti, dai! LOL! Mi sembra che il non-gioco di Allegri porti a sottostimare il valore della nostra rosa. In porta abbiamo uno dei migliori della serie a, in difesa non abbiamo fenomeni ma di certo son più forti di quelli che possono schierare 17 squadre su 20 del campionato, a centrocampo abbiamo Rabiot e Modric che sono tra i pochissimi top della serie a, in attacco Pulisic e Leao tra i migliori nel ruolo in Italia.
Certo, abbiamo criticità in alcuni ruoli, ma di squadre complete e senza criticità in serie a non ce ne sono. Ma alle criticità e alle lacune si può porre un argine con l’organizzazione tattica e mettendo i giocatori nei loro ruoli. Allegri quest’anno nel proprio ruolo ha schierato solo Maignan. Giocare con le due punte e metterci due con le caratteristiche di Pulisic e Leao è una roba abominevole!

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,393
Ma questi ammerregani attenti a tutti i dettagli, quando mettono all'uscita dallo stadio i bottoni colorati con cui la clientela esprime il suo parere sulla qualità dello spettacolo/servizio cui si è appena assistito.
Cosa?
Ah! il primo utente sfonderebbe il bottone rosso con un pugno al primo passaggio e renderebbe il macchinario inservibile...

Reaction score
18,625
Per molti anni dobbiamo abituarci a qualificarci in CL, sperare di indovinare qualche acquisto, fare una stagione oltre le aspettative da outsider in CL e un triste scudetto nelle annate migliori ( triste nel senso che la stagione dopo non si parte in pole per la champions).

Sul mercato quando si troverà uno davvero forte, e cioè desiderato dalle 7/8 ricche verrà venduto.

E non vale solo per noi

Uno strazio
Mi sa che vale solo per noi,adesso vedrai l'inter, parte per vincere la Champions l'anno prossimo.

Reaction score
6,371
Ma che 80 punti, dai! LOL! Mi sembra che il non-gioco di Allegri porti a sottostimare il valore della nostra rosa. In porta abbiamo uno dei migliori della serie a, in difesa non abbiamo fenomeni ma di certo son più forti di quelli che possono schierare 17 squadre su 20 del campionato, a centrocampo abbiamo Rabiot e Modric che sono tra i pochissimi top della serie a, in attacco Pulisic e Leao tra i migliori nel ruolo in Italia.
Certo, abbiamo criticità in alcuni ruoli, ma di squadre complete e senza criticità in serie a non ce ne sono. Ma alle criticità e alle lacune si può porre un argine con l’organizzazione tattica e mettendo i giocatori nei loro ruoli. Allegri quest’anno nel proprio ruolo ha schierato solo Maignan. Giocare con le due punte e metterci due con le caratteristiche di Pulisic e Leao è una roba abominevole!
2 anni fa Pioli arriva 2° facendo 75 punti in 38 partite >> INCAPACE!
Quest'anno Allegri al momento è 2° con 66 punti in 33 partite, squadra cotta nonostante non abbia avuto le coppe >> MIRACOLO!

Evidentemente ci siamo talmente mediocrizzati che i derby valgono mezza stagione, come succede a Lazio e Roma.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,415

Ho grossi dubbi
Posso essere d'accordo su Maignan, che neanche lui è un esempio d continuità
Ma questo Tomori (perchè io ho sempre negli occhi il Tomori dello Scudetto), Gabbia, Pavlovic e De Winter è roba da Lazio
Modric và verso i 41 anni e Rabiot è discreto, ma non è Lampard o Seedorf: è un giocatore che ha sempre faticato ad emergere anche nella Juve
Pulisic e Leao sono costretti a giocare fuori ruolo, perchè non abbiamo attaccanti decenti e il non avere un terzino destro (tolto l'acerbo Athekame), ti "obbliga" a giocare col 3-5-2