Un Milan enorme batte il Napoli ed è primo! Classifica.

Reaction score
5,654
Per me Bartesaghi ha grandi doti atletiche, a livello di piede non è cosi male... quello che ho anche visto lo scorso anno con la seconda squadra è che gli manca un pò di cattiveria, un pò di convinzione, un pò di autostima....e deve aumentare il livello di attenzione e di letture....ma non mi vergogno a dire che questo ragazzo ha possibilità di essere serenamente più forte di Estupinian....certo lui deve mentalmente alzare il livello, perchè per me gli manca quello....
Bartesaghi is the new.... De Sciglio

:)

Reaction score
2,036
Un Milan enorme batte il Napoli per 2-1 grazie alle reti di Saele e Pulisic, ed in inferiorità numerica per l'espulsione di Estupinan nella ripresa, ed agguanta il primo posto insieme agli uomini di Conte ed alla Roma. Rossoneri perfetti nel primo tempo. Secondo tempo a denti stretti a causa dell'inferiorità numeri

La classifica

Milan 12
Napoli 12
Roma 12
Juventus 11
Cremonese 9
Atalanta 9
Inter 9
Como 8
Cagliari 7
Udinese 7
Bologna 7
Sassuolo 6
Torino 4
Lazio 3
Verona 3
Fiorentina 3
Genoa 2
Parma 2
Pisa 2
Lecce 2

68d98c48aeb2d.r_d.1500-1137-2560.jpeg
E si gode

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,691
Un Milan enorme batte il Napoli per 2-1 grazie alle reti di Saele e Pulisic, ed in inferiorità numerica per l'espulsione di Estupinan nella ripresa, ed agguanta il primo posto insieme agli uomini di Conte ed alla Roma. Rossoneri perfetti nel primo tempo. Secondo tempo a denti stretti a causa dell'inferiorità numeri

La classifica

Milan 12
Napoli 12
Roma 12
Juventus 11
Cremonese 9
Atalanta 9
Inter 9
Como 8
Cagliari 7
Udinese 7
Bologna 7
Sassuolo 6
Torino 4
Lazio 3
Verona 3
Fiorentina 3
Genoa 2
Parma 2
Pisa 2
Lecce 2
,

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
628
Francamente finchè la partita è stata in 11 contro 11 non ho visto tanta differenza... poi per ovvi motivi si.

Mah al contrario, 11 contro 11 la partita la abbiamo fatta noi, il Napoli ha fatto possesso sterile e anche quando abbiamo abbassato il baricentro, molto presto, siamo rimasti in controllo. Come squadra e come approccio siamo stati superiori.

Alto