Un Milan enorme batte il Napoli ed è primo! Classifica.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,402
Sempre detto:
Se hai una squadra fortissima, l'allenatore può essere anche un di più (vedi Zidane o il povero Vilanova)
Se hai una squadra mediocre, l'allenatore bravo è vitale (vedi Conte o Allegri, stando a casa nostra)
Certo l'ideale è avere sia una squadra formidabile, sia un grande allenatore (Capello era il top del top, per me)
P.S. In un campionato parallelo, con la stessa squadra, il Milan di Fonseca avrebbe 4 punti
Io penso che siamo una squadra buona per la Serie A. Semplicemente scorso anno abbiamo preso proprio l'anti-calcio in panchina e l'abbiamo pagata carissima.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,864
Francamente finchè la partita è stata in 11 contro 11 non ho visto tanta differenza... poi per ovvi motivi si.

Io non sono per nulla d'accordo, nel primo tempo mi aspettavo più il 3-0 che il 2-1 (Fofana davanti alla porta, ancora Saele ed una ripartenza sbagliata che avrebbe messo di nuovo Pulisic 1vs1 col portiere).
Loro avevano avuto più possesso, ma creando 0 a parte su un doppio errore di Saele.

Dopo l'espulsione è cambiato tutto, ma è anche dovuto al fatto che non siamo maturi e pienamente consapevoli del nostro potenziale.

Per me oggi abbiamo già dimostrato di essere più forti, ma ci manca appunto tanta, ma tanta convinzione nei nostri mezzi.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,274
oh mamma mamma mamma, sai perchè mi batte il corazon?
ho visto acciughina
ho visto acciughina
oh mamma, innamorato son

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,541
Nelle partite precedenti avevamo dimostrato di essere squadra e di avere un'identità a livello tattico, oggi lo abbiamo dimostrato anche a livello caratteriale.
Avanti così, poi a febbraio-marzo si faranno i conti.

Reaction score
5,654
Nelle partite precedenti avevamo dimostrato di essere squadra e di avere un'identità a livello tattico, oggi lo abbiamo dimostrato anche a livello caratteriale.
Avanti così, poi a febbraio-marzo si faranno i conti.
... sperando di fare qualche aggiustamento a gennaio

RickyB83

Junior Member
Reaction score
544
Comunque oggi è il mio compleanno.. Goal di camarda e vittoria in dieci contro i napoletani.. Bei regali e ai gode

Reaction score
2,959
Questo succede quando:

- Hai un vero allenatore, non un Coceicao un Thiago Motta un Brocchi qualsiasi
- Quando hai un centrocampo, magari vecchio che dura solo 1 anno o 2, ma un vero centrocampo

E non abbiamo un Lookman o un Vlahovic senò eravamo già in doppia cifra

Jino

Senior Member
Reaction score
8,580
Per me oggi bravino Bartezaghi.
Ha fatto il suo in circostanze difficili

Per me Bartesaghi ha grandi doti atletiche, a livello di piede non è cosi male... quello che ho anche visto lo scorso anno con la seconda squadra è che gli manca un pò di cattiveria, un pò di convinzione, un pò di autostima....e deve aumentare il livello di attenzione e di letture....ma non mi vergogno a dire che questo ragazzo ha possibilità di essere serenamente più forte di Estupinian....certo lui deve mentalmente alzare il livello, perchè per me gli manca quello....

Alto