Un Milan enorme batte il Napoli ed è primo! Classifica.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
650
Chiedo scusa al mister. Ero perplesso sul suo ritorno, ma mi sta facendo ricredere. Mi chiedo dove saremmo se avessero seguito tutte le sue indicazioni negli acquisti.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,496
Napoli nel complesso molto più forte, per il momento bene così.
più forte? non in parità numerica....senza Estupidon forse avremmo spento la loro foga....un pò come gli ingiocabili, ma va bene così...ora sotto con i gobbi....vincere allo stadium sarebbe il massimo

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,734
Sempre detto:
Se hai una squadra fortissima, l'allenatore può essere anche un di più (vedi Zidane o il povero Vilanova)
Se hai una squadra mediocre, l'allenatore bravo è vitale (vedi Conte o Allegri, stando a casa nostra)
Certo l'ideale è avere sia una squadra formidabile, sia un grande allenatore (Capello era il top del top, per me)
P.S. In un campionato parallelo, con la stessa squadra, il Milan di Fonseca avrebbe 4 punti

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,110
Con sofferenza ma l abbiamo portata a casa
Loro più forti soprattutto per la profondità della rosa
Noi con l undici odierno possiamo fare bene poche possibilità dai cambi ma per il calcio di allegri con un solo impegno può anche bastare
La mia paura era di avere un atteggiamento troppo rinunciatario invece finché siamo stati in undici ci abbiamo sempre provato

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,112
Rimangono molte cose da migliorare, non difficili.
Disimpegni soprattutto.
Anche Saelemaekers che rispedisce nella nostra area pressata una palla da tenere in tranquillità.

Alto