Un club serio avrebbe fatto un vera e propria rivoluzione...

Snape

Bannato
Reaction score
3
sicuramente un gruzzoletto c'è e poteva essere speso MOLTO meglio..ma non veniamo a parlare di 40 mln

Si sono d'accordo, 40 mln no.Ma 15-18 potevano cavarli fuori e spenderli molto meglio di cosi. E i soldi li avevano, inutile dire di no.

Frikez

New member
Reaction score
16
Si potevano prendere:
Cerci o Ljajic
Eriksen
Ogbonna

Con 35 milioni rifacevamo la squadra e avremmo preso 3 titolari, invece di Matri o Honda.

Reaction score
298
La verità è che voi la fate facile e non vi va mai bene niente. Ieri non si poteva stare sul forum a causa del pessimismo dilagante successivo all'arrivo di Matri, questa mattina hanno venduto Boateng, vediamo che succede invece di pontificare... io credo che a questo punto Honda arriverà e con Honda al posto di Boateng si fa il salto di qualità, il 4-3-3 inizierebbe ad avere un senso e almeno la squadra titolare sarebbe più che valida per la serie A, poi chissà che non arrivi anche il centrocampista.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ragazzi non dovete contare i soldi della Champions.Quelli erano già preventivati ed andranno a bilancio,al limite possono spendere quei 4/5 milioni per Honda,non di più.

Reaction score
95
Calma, calma... almeno 25 milioni andranno per la campagna elettorale di Forza Italia 2.0: 10 in pubblicità varie ed i restanti 15 per Kakà che raccoglierà i voti dei cattolici. Con Matri e le cene di Galliani "Da Giannino" siamo esattamente a 40.

Reaction score
2,033
ma perché noi non li dobbiamo contare??? non c'è più la scusa degli ingaggi incredibili, e il bilancio correggetemi se sbaglio è stato chiuso quasi in pari!!!

poi ripeto quei 3 acquisti che dicevo non richiedevano 40 mln ma poco più della metà.

A

Ale

Guest
i soldi della champions non vanno sul mercato.

- - - Aggiornato - - -

La verità è che voi la fate facile e non vi va mai bene niente. Ieri non si poteva stare sul forum a causa del pessimismo dilagante successivo all'arrivo di Matri, questa mattina hanno venduto Boateng, vediamo che succede invece di pontificare... io credo che a questo punto Honda arriverà e con Honda al posto di Boateng si fa il salto di qualità, il 4-3-3 inizierebbe ad avere un senso e almeno la squadra titolare sarebbe più che valida per la serie A, poi chissà che non arrivi anche il centrocampista.
te credo. 12 mln per un *****,soldi spesi malissimo che non risolve nessuno dei tanti problemi del milan.

Frikez

New member
Reaction score
16

Mi par di capire che a Napoli filtra cauto ottimismo :fuma:

Alto