Un centrocampo da rifondare: chi prendereste?

Reaction score
10,788
Rabiot prende quanto tutti i nostri centrocampisti di quest'anno messi insieme credo, penso sia impossibile. Posto che a me fa vomitare anche solo per aver indossato la maglia dei mafiosi
Prende 7,mi sembra,hai ragione,ma sul fatto che abbia giocato per quelli con me sfonderesti una porta apertissima sempre,ma non lo identifico con loro,non è un Bonucci,un Chiellini,un Buffon,per rendere meglio l'idea.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Uno forte lo devi prendere. Non prenderei mai due o tre moncadate. Consideriamo che se ne è andato via anche Bakayoko che guadagnava uno sproposito, di spazio ce n’è. Una alternativa più low cost rispetto a Koopmeiners è il connazionale Joey Veerman.
Però Koopmeiners è tanto forte… per me ne vale la pena.
Io concordo con te, ma i paletti assurdi che hanno per me rendono difficile ogni tipo di discorso in tal senso. Tonali era un giocatore dal rendimento garantito e la sua cessione alla fine per me non è manco così conveniente, nella situazione disastrosa in cui ci troviamo a centrocampo.

Reaction score
4,057
Kamada comunque io lo ritengo a livello Krunic o giù di lì, gente che può all'occorrenza stare in campo dignitosamente. Serve almeno un titolarissimo e possibilmente un secondo ugualmente buono. Far giocare Krunic, kamada o CDK a centrocampo come paventato da Suma mi parrebbe sconcertante
Si va in B con quel centrocampo.

Kamada e cdk devon giocare nel tridente davanti. Al posto di rebic e salamella,
Come riserve.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Scritta così sembra ci sia dietro l'intenzione di costruire qualcosa.

Siamo nel bel mezzo dell'assassinio di un club che nemmeno poco tempo fa era il più titolato al mondo, un unicum sia come gloria che come spirito, e adesso siamo ostaggi di maledetti strozzini sionisti e mentecatti avventurieri impomatati che manco sanno cos'è un calcio d'angolo.

E sta succedendo adesso, eh.

Dove la trovate questa voglia di pianificare il futuro, boh.

Ci hanno rasi al suolo dal punto di vista societario e di campo ancor prima che finisse la stagione e c'è chi ha voglia di ricostruire con gli stessi sciacalli indegni colpevoli di uno sfacelo epocale... Mah

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Non dovevi segnalare cosa dice Suma,dovevi proprio segnalare Suma a uno bravo,che lo segua in maniera adeguata.
Pensa che addirittura lui si è esposto oggi, dicendo che la società deve comunicare di più coi tifosi e aggiungendo che occorrerà un mercato importante per far dimenticare questa cessione. Se pure Suma diventa Spartacus stiamo messi bene

Reaction score
10,788
Pensa che addirittura lui si è esposto oggi, dicendo che la società deve comunicare di più coi tifosi e aggiungendo che occorrerà un mercato importante per far dimenticare questa cessione. Se pure Suma diventa Spartacus stiamo messi bene
Penso sìa ovvio che da oggi i tifosi,anche quelli più noti,si aspettino qualcosa o quantomeno sìano incuriositi da ciò che ne verrà fuori,non può certo continuare a leccare senza criterio.

Reaction score
34,663
Sono spiazzati pure i trombettieri.
Mai vista una roba del genere.

Alto