Un buon Milan batte il Liverpool per 4-2

Reaction score
21,370
Temo che questi thread sulle amichevoli saranno tutti uguali:
-Se si perde shitstorm indiscriminata su tutto e tutti;
-Se si vince "le amichevoli estive non contano nulla", "ti ricordi l'anno scorso?", "i soliti boccaloni che esultano per una partitella di fine luglio", nonostante nessuno, ma proprio nessuno, stia festeggiando nulla.

Sisi, proprio nessuno
Non a caso proprio oggi siamo venuti a conoscenza di aver un popò di allenatore è un signor centrocampista dal nome Loftus Cheek (a detta di molti, non di 'nessuno') :asd:

Reaction score
1,872
Sisi, proprio nessuno
Non a caso proprio oggi siamo venuti a conoscenza di aver un popò di allenatore è un signor centrocampista dal nome Loftus Cheek (a detta di molti, non di 'nessuno') :asd:
Guarda, avevo già letto tutte le pagine del thread, ma ti ho voluto concedere il beneficio del dubbio e me le sono rilette. Magari mi ero perso qualcosa.

Ebbene, ho trovato 1 solo post che esaltava Allegri e 1 e mezzo che esaltava Loftus-Cheek. In mezzo un 10-15 post che oscillano da "le amichevoli estive valgono zero" alla paura di non cedere Okafor.

"A detta di molti".

Reaction score
21,370
Guarda, avevo già letto tutte le pagine del thread, ma ti ho voluto concedere il beneficio del dubbio e me le sono rilette. Magari mi ero perso qualcosa.

Ebbene, ho trovato 1 solo post che esaltava Allegri e 1 e mezzo che esaltava Loftus-Cheek. In mezzo un 10-15 post che oscillano da "le amichevoli estive valgono zero" alla paura di non cedere Okafor.

"A detta di molti".

Non devo fare certo il fact checking qui dentro, le discussioni sono visibili a tutti :sisi:

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
Senza andare così tanto indietro nel tempo, esattamente 1 anno fa, il Milan di Fonsega vinse 3-2 contro il City (28/7/2024)
E successivamente vinse anche contro Barca e Real.
Tifosi estasiati e poi sappiamo tutti come è andata a finire la stagione.

Quest'anno vinciamo una stupida amichevole e a momenti partono i caroselli :asd:
Con addirittura acciuga a breve portato a milano in trionfo e Loftus rivalutato.
Loftus! Dopo 90 minuti di amichevole!

Continuo a ribadire che la proprietà fa benissimo ad umiliarci, zittirci e schernirci in questo modo.
I creduloni vanno inchiapettati. Sempre.
direi che i tifosi amano farsi perculare, ma per il motivo opposto a quello che pensi tu. E se amate farvi perculare dai giornali e da altri tifosi come voi affari vostri
Potevi finire con "la società fa benissimo" ed evitare tutto il resto ma hai voluto fare diversamente.

Reaction score
21,370
direi che i tifosi amano farsi perculare, ma per il motivo opposto a quello che pensi tu. E se amate farvi perculare dai giornali e da altri tifosi come voi affari vostri
Potevi finire con "la società fa benissimo" ed evitare tutto il resto ma hai voluto fare diversamente.

È un dato di fatto.
Dopo la vergognosa scorsa stagione quanti hanno pagato per il male che hanno fatto a questa società? Nessuno.
Quanti hanno pagato per l'altra vergognosa stagione con il Milan u23 (prima 2° squadra nella storia ad essere retrocessa in serie D) ? Nessuno.

Proteste? Durate giusto il tempo di un peto.
È bastato ingaggiare Allegri, tare e il 40enne Modric per far tornare tutto alla normalità.
Non è successo nulla, tutto dimenticato, pronti e via per la nuova stagione!
Si, ma con estupian e ricci al posto di Theo e reijnders.
Ma va bene così. Per questo dico che ci meritiamo proprio questi americani.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,710
Direi basta.

Da adesso commenti solo sulla partita e sul Milan. Positivi, negativi, non interessa.
Gli altri post polemici tra fazioni di tifosi verranno rimossi.
E c'è l'avvertimento, quindi poi non si parli di censura.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Non so se tu abbia visto la partita : hai fatto caso quando palla tra i piedi aspettava che il terzino andasse ad attaccare lo spazio?
La palla che giocava sempre per theo.
Brividi, cosa hanno combinato.
Si ma c’era bartesaghi..uno che fa fatica in lega pro..contro l’arsenal da mani nei capelli

RickyB83

Junior Member
Reaction score
508
Niente ragazzi... Siamo i favoriti per lo scudetto . Leao è top 3 world e furlani è imperatore 😂

Alto