Un anno di governo Meloni: che voto gli date?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
È passato un anno dall'insediamento del governo Meloni. Che voto gli date e/o qual'è il vostro parere a riguardo?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
Voto 4. Non gli metto 2, perchè ho visto una minima opposizione al terrorismo pandemico e climatico senza minacce di restrizioni (anche se in alcune regioni di centrodestra stava avvenendo). Ma su immigrazione, economia e lotta al politicamente corretto non vedo differenze rispetto ai governi piddini. Un disastro!

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Darei un 2 a lei ed un 1 a me che l’ho votata
Non ha cambiato nulla
Anzi forse ha peggiorato immigrazione ed altro
Appecorata all’Europa quando all’opposizione faceva la leonessa
Non si salva proprio nessuno

Franz64

Junior Member
Reaction score
244
Voto 0
Gli sbarchi sono raddoppiati, il costo del carburante è aumentato, lo spread è salito, i mutui sono più cari, il carrello della spesa è aumentato.
Il prezzo di questo nulla è stata una compressione dei diritti e delle libertà.
Un fallimento totale, a 360 gradi

UDG

Junior Member
Reaction score
3,294
5 perché ha tolto il reddito di cittadinanza anche se sotto altro nome e il superbonus, ma sono rimasto deluso per come ha gestito la questione Ucraina, immigrazione e accise su carburanti, ma visto le spese che stiamo affrontando, tra pagamento vaccini, guerra Ucraina, superbonus e reddito di cittadinanza non posso aspettarmi do meglio. Oramai si è capito che la classe politica che abbiamo è questa, qualsiasi scelta di voto si faccia. Purtroppo non c'è più un "politico" che possa essere definito tale in Italia

Alto