Io sono nel forum da circa un anno, ma avevo 14 anni durante la seconda B, quindi so cosa vuol dire la sofferenza.
Sarà perchè ero ragazzino, non so, ma ricordo che dopo un inizio freddo, quella stagione ribollivamo di entusiasmo, andavamo tutti felici allo stadio. E non vi dico il primo anno di Hateley, il primo derby vinto il 28 ottobre 1984, dopo 6 anni di sofferenze. Eppure in questi ultimi anni, tutti dico tutti avevamo perso l'entusiasmo che avevamo allora in quegli anni così magri.
Domani se Dio vuole tutto questo finirà, e torneremo almeno a sognare. Nessuno può sapere se cadremo dalla padella alla brace, ma come ripeto spesso, meglio sognare e rischiare di fallire tra un anno, piuttosto che rimanere ancora con quei 2. Che non smetterò mai di ringraziare per 20 anni fantastici e irripetibili, ma in particolare dalla vendita di Ibra e Thiago, non hanno mai smesso di prenderci in giro, e questo non lo dimenticheremo mai. Credo e spero che tra qualche anno quando il quinquennio 2012-2017, sarà solo un ricordo, pensando al nano e a Fester, mi vengano in mente solo le cose belle, perchè è anche giusto così, ma adesso sono concentrato su quello che diranno Fassone & C, venerdì mattina riguardo al mercato, ma si fanc.... la scaramanzia.
Sogno la riapertura del terzo anello, vorrebbe dire almeno 50 mila abbonati e un grandissimo mercato....