Umberto e Renzo Bossi: chiesta condanna per i fondi della Lega

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,430
Umberto Bossi ed il figlio Renzo rischiano il carcere: due anni e tre mesi per il "senatur" ed un anno e sei mesi per il "trota". L'ex segretario del carroccio è accusato di aver utilizzato 208 mila euro del partito per scopi personali, così come Renzo, ex consigliere regionale, che avrebbe speso più di 145 mila euro tra multe, auto (un'Audi A6 da 48mila euro) e la laurea comprata in Albania (77mila euro). Chiesta la condanna, di due anni e 6 mesi, anche per l'ex tesoriere della Lega Francesco Belsito che ha utilizzato mezzo milione di euro per spese personali.

juventino

New member
Reaction score
68
Ovviamente non si faranno memmeno un giorno di galera.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,430
Mi ricordo quando qualche mese fa, affermava che l'Italia era in crisi per colpa del sud che non pagava le tasse. Detto da lui...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Mi ricordo quando qualche mese fa, affermava che l'Italia era in crisi per colpa del sud che non pagava le tasse. Detto da lui...

Beh perchè se è per quello c'è ancora un 10% di italiani che dopo tutto questo vota ancora Lega che RICORDIAMOLO è il partito politico PIU VECCHIO in parlamento quindi quando mi parlano di idee e leggi io gli domanderei " ma scusate sono 20 anni che siete li perchè non le avete fatte prima ? " .

ma ovviamente quando chiedo queste cose mi danno del Grillino complottista

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,430
Beh perchè se è per quello c'è ancora un 10% di italiani che dopo tutto questo vota ancora Lega che RICORDIAMOLO è il partito politico PIU VECCHIO in parlamento quindi quando mi parlano di idee e leggi io gli domanderei " ma scusate sono 20 anni che siete li perchè non le avete fatte prima ? " .

ma ovviamente quando chiedo queste cose mi danno del Grillino complottista
Guarda che hai ragione, però se la Lega ha tanti consensi è per le ottime amministrazioni regionali e comunali come ad esempio in Veneto. Gente come Zaia e Bitonci andrebbe clonata e portata qui nel sud, magari in Campania al posto di De Luca, cambierebbero molte cose. A livello nazionale effettivamente non ha mai fatto niente (forse la bossi-fini è l'unica cosa buona, ma non priva di difetti) e Salvini ha fatto un miracolo a farla arrivare a più del 10%, dopo che prima di lui mi pare fossero al 3%, ma pure meno visti tutti gli scandali che li hanno coinvolti.

Ovviamente sono fessi quelli che li votano, specie quelli del sud italia, ma la verità è che c'è paura dell'immigrazione clandestina arrivata a livelli vergognosi, perciò nemmeno li biasimo. L'importante è che alle prossime elezioni non vinca il PD che ha fatto la peggior legislatura di sempre in Italia.

Alto