Ultras Toro vs Cairo: "Niente milioni, fuori dai cogl...i"

Reaction score
2,270
Io non capisco quelli che si lamentano sempre dei tifosi del Milan. Ma i tifosi teoricamente saremmo noi eh, altrimenti qui è sempre un "armiamoci e partite".

Reaction score
574
Infatti secondo me il vero problema del Torino è stato che da almeno cinque anni non rischia nulla, prende un mister solido, prende calciatori seri, strutturati, solidi per fare una stagione sicura.

Sul mercato preferisce l'usato sicuro, preferisce un giocatore più solido che talentuoso e di fatto escono stagioni in cui non rischiano mai di retrocedere ma allo stesso tempo sono stagioni anonime. Non è mai una squadra talentuosa, frizzante, divertente.

Come ho detto prima, negli ultimi cinque anni dal Torino, chi avresti portato a casa?
Schuurs se non si rompeva secondo me poteva andare via come Bremer, difensore pulito, se la cava a impostare e con qualche gol in canna. Si parlava molto di Ricci ma Juric ha un po' spento i riflettori che Vanoli potrebbe riaccendere.

Quello che manca di più è azzeccare il bomber, qualche difensore o centrocampista escono dal cilindro ogni tanto ma Sanabria e colleghi non sono gli attaccanti che fanno sognare il tifoso, a parte Belotti, Immobile e Cerci la gestione Cairo non ne ha trovati, troppo pochi

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Schuurs se non si rompeva secondo me poteva andare via come Bremer, difensore pulito, se la cava a impostare e con qualche gol in canna. Si parlava molto di Ricci ma Juric ha un po' spento i riflettori che Vanoli potrebbe riaccendere.

Quello che manca di più è azzeccare il bomber, qualche difensore o centrocampista escono dal cilindro ogni tanto ma Sanabria e colleghi non sono gli attaccanti che fanno sognare il tifoso, a parte Belotti, Immobile e Cerci la gestione Cairo non ne ha trovati, troppo pochi

Cerci è quello che intendo io investire sul talento.

Da troppi anni portano avanti il progetto solido di 3-5-2....un modulo che è solidissimo ma di fatto spegne il talento.

Reaction score
1,053
Tifi Torino non Real Madrid eh, capisco che il tifoso voglia sognare ma non lo possono fare tutte le tifoserie al mondo, alla fine sei fisso in serie A e a ridosso delle coppe, ci sono stati periodi peggiori.

Poi che potrebbe bastare essere una mina vagante, un guastafeste invece che vivacchiare ci sta, servirebbe un ds alla Corvino, alla Sabatini
dipende se c'è della malafede in società, da tifoso pagante posso accettare
il vorrei ma non posso, se c'è l'intento di raggiungere risultati e poi non arrivano
va anche bene, l'importante è provarci, ma ci sono società che come risultato
guardano solamente al guadagno economico personale senza neanche provarci
a raggiungere risultati sportivi, in questi casi e normale che i tifosi PAGANTI si
sentano truffati..

Reaction score
13,098
No,ci deve essere sotto qualcosa di diverso, non penso che interisti juventini nella nostra posizione avrebbero questi comportamenti.

È inspiegabile, ne una contestazione, quello che è strano che neanche di singoli, stanno in aeroporto tutti sorridendi e si fanno i selfie. AC.Milan è morto.morto.
Sono pagati,per questo non vedi contestazioni

Alto