Ultras Toro vs Cairo: "Niente milioni, fuori dai cogl...i"

Andris

Senior Member
Reaction score
14,287
Cairo ha rilasciato questa intervista in settimana:

"Ora non siamo a posto, abbiamo fatto sei bilanci in perdita e sono cose che pesano, ma non è una colpa non aver 50 milioni da mettere ogni anno nel Toro: non è una cosa che qualcuno mi possa addebitare, bisogna trovare un percorso sostenibile.
E per noi è un vivaio che dia giocatori per la prima squadra, lo scouting che dà giocatori con operazioni per trovare talenti a cifre abbordabili e diventano calciatori importanti.

L'aspettativa è più alta, è giusto che il tifoso che l'abbia e lo vediamo in tutte le piazze, ma negli ultimi 12 anni siamo stati otto volte nella parte sinistra e negli ultimi due anni abbiamo lottato per l'Europa perdendola anche a campionato finito, come quest'anno.
E nella stagione precedente all'ultima contro l'Inter...Non è un percorso così negativo, ma tutto è migliorabile e bisogna fare di meglio.
Ma per quanto mi riguarda, l'errore che ho fatto nel 2018/2019 è stato fare qualcosa in più per i nostri bilanci che non potevano permetterselo"

Striscione appeso oggi dagli Ultras granata fuori lo stadio Grande Torino:

"Non ti chiediamo 50 milioni, ma di toglierti dai cogl...i"

tifosi.Torino.2018.19.1440x864.jpg

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,020

"Ora non siamo a posto, abbiamo fatto sei bilanci in perdita e sono cose che pesano, ma non è una colpa non aver 50 milioni da mettere ogni anno nel Toro: non è una cosa che qualcuno mi possa addebitare, bisogna trovare un percorso sostenibile.
E per noi è un vivaio che dia giocatori per la prima squadra, lo scouting che dà giocatori con operazioni per trovare talenti a cifre abbordabili e diventano calciatori importanti.

L'aspettativa è più alta, è giusto che il tifoso che l'abbia e lo vediamo in tutte le piazze, ma negli ultimi 12 anni siamo stati otto volte nella parte sinistra e negli ultimi due anni abbiamo lottato per l'Europa perdendola anche a campionato finito, come quest'anno.
E nella stagione precedente all'ultima contro l'Inter...Non è un percorso così negativo, ma tutto è migliorabile e bisogna fare di meglio.
Ma per quanto mi riguarda, l'errore che ho fatto nel 2018/2019 è stato fare qualcosa in più per i nostri bilanci che non potevano permetterselo"

Vedi l'allegato 7901
Ce lo prestano lo striscione?

Reaction score
9,484
I tifosi del Torino sono più svegli di noi
No,ci deve essere sotto qualcosa di diverso, non penso che interisti juventini nella nostra posizione avrebbero questi comportamenti.

È inspiegabile, ne una contestazione, quello che è strano che neanche di singoli, stanno in aeroporto tutti sorridendi e si fanno i selfie. AC.Milan è morto.morto.

Reaction score
9,484
l'intervista di Cairo è praticamente la retorica di Furlani...gli ultras granata hanno avuto quattro giorni di tolleranza
i nostri due anni e sperano in cambiamenti...
Assurdo. Mai visto una società non contestata, Mai. C'è qualcosa che sfugge a ogni logica, stessa cosa con la stampa sempre benevola sempre esaltare qualcosa e minimizzare o fare finta di niente sulle cose negative. Queste cose già c'erano con Galliani non vorrei che fossero continuate e si fossero fossilizzati

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152

Vedi l'allegato 7901

Cairo ha comunque dato solidità al club, questo è innegabile. Poi capisco i tifosi siano stanchi di stagioni solo ed esclusivamente anonime, ma qui a mio parere è dannatamente colpa dei dirigenti, se non hai la capacità di costruire una squadra come si deve (non servono per forza i soldi) sei da cambiare.

Negli ultimi cinque anni, c'è stato un giocatore e dico uno che avreste preso dal Torino Calcio? Io francamente no.

Reaction score
574
Tifi Torino non Real Madrid eh, capisco che il tifoso voglia sognare ma non lo possono fare tutte le tifoserie al mondo, alla fine sei fisso in serie A e a ridosso delle coppe, ci sono stati periodi peggiori.

Poi che potrebbe bastare essere una mina vagante, un guastafeste invece che vivacchiare ci sta, servirebbe un ds alla Corvino, alla Sabatini

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Tifi Torino non Real Madrid eh, capisco che il tifoso voglia sognare ma non lo possono fare tutte le tifoserie al mondo, alla fine sei fisso in serie A e a ridosso delle coppe, ci sono stati periodi peggiori.

Poi che potrebbe bastare essere una mina vagante, un guastafeste invece che vivacchiare ci sta, servirebbe un ds alla Corvino, alla Sabatini

Infatti secondo me il vero problema del Torino è stato che da almeno cinque anni non rischia nulla, prende un mister solido, prende calciatori seri, strutturati, solidi per fare una stagione sicura.

Sul mercato preferisce l'usato sicuro, preferisce un giocatore più solido che talentuoso e di fatto escono stagioni in cui non rischiano mai di retrocedere ma allo stesso tempo sono stagioni anonime. Non è mai una squadra talentuosa, frizzante, divertente.

Come ho detto prima, negli ultimi cinque anni dal Torino, chi avresti portato a casa?

Alto