Ultimo gol al Milan di Rui Costa

Reaction score
102
Una volta mandavamo via questi giocatori per lasciare spazio a futuri palloni d'oro come Kakà...

Video qui sotto:

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
344
Soldi a parte, ma giocatori così tutti insieme non li riavremo mai più.E in quegli anni potevamo vincere molto di più

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,262
Rui Costa con la Fiorentina segnava a raffica e con noi ha segnato meno di Gattuso, però avrà fatto una tonnellata di assist.

Reaction score
9,079
Ricordo quei beceri di San Siro fischiare un genio come Cesar Manuel Rui Costa.
Mamma mia, quanta ignoranza
Eravamo abituati molto bene e lui da noi ha reso molto molto molto al di sotto delle aspettative. Nulla di scandaloso che si sia preso i fischi, era assolutamente fisiologico in quel contesto.
Per me comunque giocatore sontuoso, uno dei miei preferiti di sempre.

Reaction score
2,768
Ricordo come fosse ora il gol liberazione contro l’Ancona a San Siro, mi pare fosse Gennaio 2004. Era il primo in A col Milan dopo quasi 3 anni di digiuno. Sì fece tutto il campo ad esultare. Una vita fa…

CS10

Junior Member
Reaction score
1,516
Purtroppo il calcio è cambiato, giocatori come Rui Costa, Kakà, Dinho, Baggio e tutti quelli che portavano la magia sui campi non esistono più.
Quel tipo di gioco viene disincentivato nelle giovanili dove avanzano solo quelli fisicamente più pronti e “grossi” della loro età per ottenere risultati immediati, che danno lustro a “personaggini” che fanno solo il male di questo sport.
Il dualismo Messi Ronaldo è stato anche simbolo di un passaggio di consegne tra il calcio della tecnica, della fantasia, del dribbling, del trequartista a quello della potenza, dell’atletismo e delle ali.

Alto