il cavaliere oscuro,il ritorno :ave::ave::ave:
7ChampionsLeague Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 3,045 Reaction score 391 21 Novembre 2012 #41 il cavaliere oscuro,il ritorno
Andreas89 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 31,624 Reaction score 2,420 21 Novembre 2012 #42 Ho rivisto The Full Metal Jacket.Ogni tanto ascoltare le parole pie del sergente Hartman fa bene allo spirito!
Ho rivisto The Full Metal Jacket.Ogni tanto ascoltare le parole pie del sergente Hartman fa bene allo spirito!
Snake Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 6,375 Reaction score 488 21 Novembre 2012 #43 Contraband
Now i'm here Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 20,074 Reaction score 2,257 24 Novembre 2012 #44 a single man, con uno strepitoso colin firth
DMZtheRockBear Senior Member Registrato 2 Settembre 2012 Messaggi 10,816 Reaction score 245 24 Novembre 2012 #45 Ted
uruburu Bannato Registrato 7 Dicembre 2012 Messaggi 7 Reaction score 0 7 Dicembre 2012 #46 io l'ultimo film che ho visto (rivisto in realtà) è Golden Door di Crialese - - - Aggiornato - - - io l'ultimo film che ho visto (rivisto in realtà) è Golden Door di Crialese
io l'ultimo film che ho visto (rivisto in realtà) è Golden Door di Crialese - - - Aggiornato - - - io l'ultimo film che ho visto (rivisto in realtà) è Golden Door di Crialese
JulesWinnfield New member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 400 Reaction score 0 7 Dicembre 2012 #47 Profumo di donna (lo so, arrivo un pò tardi...ma non lo avevo mai visto! me lo hanno portato ieri sera)
Profumo di donna (lo so, arrivo un pò tardi...ma non lo avevo mai visto! me lo hanno portato ieri sera)
A Ale Guest 11 Dicembre 2012 #48 Good Con Viggo Mortesen nei panni di un professore universitario di letteratura nella Germania nazista. Film molto molto bello.
Good Con Viggo Mortesen nei panni di un professore universitario di letteratura nella Germania nazista. Film molto molto bello.
Now i'm here Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 20,074 Reaction score 2,257 11 Dicembre 2012 #49 JulesWinnfield ha scritto: Profumo di donna (lo so, arrivo un pò tardi...ma non lo avevo mai visto! me lo hanno portato ieri sera) Clicca per allargare... l'originale con gassman o il remake con al pacino ? cmq ultimo film visto: canone inverso, non l'avevo mai visto, anche se ne avevo sentito parlare, molto bello.
JulesWinnfield ha scritto: Profumo di donna (lo so, arrivo un pò tardi...ma non lo avevo mai visto! me lo hanno portato ieri sera) Clicca per allargare... l'originale con gassman o il remake con al pacino ? cmq ultimo film visto: canone inverso, non l'avevo mai visto, anche se ne avevo sentito parlare, molto bello.
JulesWinnfield New member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 400 Reaction score 0 12 Dicembre 2012 #50 Now i'm here ha scritto: l'originale con gassman o il remake con al pacino ? cmq ultimo film visto: canone inverso, non l'avevo mai visto, anche se ne avevo sentito parlare, molto bello. Clicca per allargare... Il remake con Al Pacino! Tu hai visto anche l'originale? merita?
Now i'm here ha scritto: l'originale con gassman o il remake con al pacino ? cmq ultimo film visto: canone inverso, non l'avevo mai visto, anche se ne avevo sentito parlare, molto bello. Clicca per allargare... Il remake con Al Pacino! Tu hai visto anche l'originale? merita?