Ultimo film visto.

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,084
Reaction score
1,975
Io sono andato 2 volte a vedere spider-man no way home e ho già comprato le mascherine fpp2 per una terza volta
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,445
Reaction score
8,648
SongBird, film fanstascientifico sul Corona Virus su Amazon Prime Video. Non è un filmone sicuramente, ma è guardabile una sera se siete annoiati. E c'è una vecchia ma sempre bona Demi Moore. Vi metto il trailer qui sotto

2024, Los Angeles. Quattro anni dopo l’inizio della pandemia il virus continua a mutare, ed ora è chiamato COVID-23. Le città sono in quarantana da circa quattro anni, la metà dei contagiati muore e gli infetti vengono allontanati dalle loro abitazioni per essere condotti in campi di lockdown, noti come Q-Zones, dove vengono rinchiusi senza possibilità di contatto con l’esterno.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
SongBird, film fanstascientifico sul Corona Virus su Amazon Prime Video. Non è un filmone sicuramente, ma è guardabile una sera se siete annoiati. E c'è una vecchia ma sempre bona Demi Moore. Vi metto il trailer qui sotto

2024, Los Angeles. Quattro anni dopo l’inizio della pandemia il virus continua a mutare, ed ora è chiamato COVID-23. Le città sono in quarantana da circa quattro anni, la metà dei contagiati muore e gli infetti vengono allontanati dalle loro abitazioni per essere condotti in campi di lockdown, noti come Q-Zones, dove vengono rinchiusi senza possibilità di contatto con l’esterno.


Sei sicuro che fosse un film e non l’ennesimo servizio spargi-terrore di un tg italiano?

:troll:
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
È stata la mano di Dio, l'ultimo di Sorrentino, è uno dei film più belli che ho visto negli ultimi anni.
C'è anche su Netflix. Capolavoro.
L'ho visto l'altra sera spinto dalla curiosità di vedere all'opera il ragazzo protagonista in quanto ho scoperto essere nato nel mio paese anni fa quando suo padre insegnava qua sul lago.
Rispetto agli altri film di Sorrentino è veramente un capolavoro....😂
Scherzi a parte mi è piaciuto tanto e il mio ex compaesano è veramente bravo!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,785
Reaction score
5,615
Oddio Don't Look up non mi sembra molto che rispecchia la realtà. Col Coronavairus, se paragoniamo con la cometa, è stata presa tutto fuorché in modo divertente
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,156
Reaction score
15,455
Ieri ho notato un nuovo film a tema "simil-zombie" (non proprio zombesco,ma più a tema pandemico) presente su prime video.

The Sadness.

Dall'ambientazione pensavo fosse una sorta di Train To Busan/28 giorni dopo che mi erano piaciuti molto,invece...
Erano anni che non guardavo un film così splatter (certe scene veramente disgustose e raccapriccianti :scopa: )

Metto il trailer sotto spoiler perchè non tutti potrebbero apprezzare,anzi :asd:

 
Alto
head>