- Reaction score
- 34,628
ma i cinque stelle vogliono uscire dalla moneta unica, ma lo sai che significa per l'italia? i tassi di interessei salirebbero almeno al 10 % l'inflazione sarebbe a doppia cifra..la raggi fa piu' schifo dei sindaci che c'erano prima a Roma..la spesa deve essere diminuita l'italia vive al di sopra della sua possibilita' troppi statali..il sindacato ha troppa forza..l'apparato e' lento..sono stato a roma e napoli per 4 giorni a settembre..dovunque vedi cantieri..ma nessuno ci lavora..ma cosa fanno? sono a spasso? Vado al comune, apertura dalle 9 alle 12 tutto qui, mi viene da ridere..le banche aperti solatanto la mattina..le poste..ma come deve andare avanti il sistema? spedisco una cartolina dall'italia per la germania ci mette quasi 2 settimane, faccio lo stesso dall spoagna ci mette 4 giorni..treni sempre in ritardo, nessuno rispetta le regole..non ha nienet a che fare con la politica..questa e' l'abitudine..e io sono rabbiatissimo..sono costretto a vivere all'estero perche la mia patria non mi da la possibilita di lavorare e esprimermi al meglio..
gli italiani fuggono...
le imprese fuggono....
'e ma bisogna adattarsi ai tempi e bisogna rimettersi in discussione'. -cit-
Ma un paese che costringe i propri figli a partire non è un paese fallito??