Ultimi sondaggi Tecnè:Berlusconi a +12 su Di Maio

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,162
Reaction score
877
Sei sicuro che abbia fallito davvero così tanto? Per me no. E non si poteva nemmeno fare troppo visto che NON si può

Eletti per smacchiare il giaguaro finiscono per fare io referendum costituzionale che voleva Gelli e abolire l'articolo 18 che nemmeno Berlusconi osava tanto. Non solo zero obiettivi elettorali, ma hanno pure fatto il lavoro sporco del centrodestra.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Io quelli che votano Silvio li vedo come 50/60enni che piuttosto che cambiare il loro status quo con il M5S si farebbero sparare.

Intanto i loro figli sono disoccupati e senza prospettive di vita

Anche 70enni credimi...
Il problema è che sta gente pensa davvero che il nano sia un uomo che il mondo ci invidia..mentre i 5S sono degli improvvisati..

Per loro con Silvio "si stava meglio"
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Anche 70enni credimi...
Il problema è che sta gente pensa davvero che il nano sia un uomo che il mondo ci invidia..mentre i 5S sono degli improvvisati..

Per loro con Silvio "si stava meglio"

Io per lavoro ho girato tantissimo e ti posso assicurare che nel resto del mondo il nano è visto come un mafioso pagliaccio .

Voi immaginate che immagine daremo al mondo eleggendo un 82enne ( 87 a fine mandato ) pregiudicato e simbolo del fallimento italico nel mondo .
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Io per lavoro ho girato tantissimo e ti posso assicurare che nel resto del mondo il nano è visto come un mafioso pagliaccio .

Voi immaginate che immagine daremo al mondo eleggendo un 82enne ( 87 a fine mandato ) pregiudicato e simbolo del fallimento italico nel mondo .

In Argentina lo conoscevano tutti Berlusconi, quasi un idolo bizzarro più che per qualità politiche.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Eletti per smacchiare il giaguaro finiscono per fare io referendum costituzionale che voleva Gelli e abolire l'articolo 18 che nemmeno Berlusconi osava tanto. Non solo zero obiettivi elettorali, ma hanno pure fatto il lavoro sporco del centrodestra.

premetto che concordo con la breve ma corretta analisi.

però prendo questo per sottolineare un fatto importante: le persone che hanno una posizione politica di centrodestra perchè criticano certe operazioni renziane, se dovrebbero essere parte del loro credo? e perchè dovrebbero votare un centrodestra che dal 1994 ad oggi ha fatto zero leggi utili al centrodestra?
a meno che non si considerano i vari indulti, la depenalizzazione del falso in bilancio, la riduzione delle prescrizioni per l'evasione, ecc... come manovre di centrodestra. però in quel caso dovremmo dire che i votanti di centrodestra hanno l'evasione fiscale come credo politico, e onestamente (da super partes più o meno) non mi sento di dirlo.
piuttosto credo che questo centrodestra lo abbia come credo.
e chi di centrodestra non è evasore, ma onesto cittadino, dovrebbe dissociarsi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,141
Reaction score
975
Io quelli che votano Silvio li vedo come 50/60enni che piuttosto che cambiare il loro status quo con il M5S si farebbero sparare.

Intanto i loro figli sono disoccupati e senza prospettive di vita

Ma va, se ci fai caso 50-60enni che votano Berlusconi sono quelli di classe medio-alta, e i loro figli sono perlopiù degli incapaci messi a lavorare grazie a conoscenze. :asd:

Gli altri 50-60enni sono anche peggio, votano PD.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Io per lavoro ho girato tantissimo e ti posso assicurare che nel resto del mondo il nano è visto come un mafioso pagliaccio .

Voi immaginate che immagine daremo al mondo eleggendo un 82enne ( 87 a fine mandato ) pregiudicato e simbolo del fallimento italico nel mondo .

Sarebbe il colpo di grazia definitivo ad ogni credibilità dell'Italia..diverremmo gli zimbelli (giustamente) del mondo..

Poi già mi immagino il nano che riceve Trump...roba da horror
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
La sinistra non vuole una valenza diversa del voto sulla base dell'istruzione o dell'intelligenza perchè sanno che perderebbero. Fondano il proprio potere sull'ignoranza, un ignorante analfabeta vale quanto quello di un saggio. La "credibilità" di cui si parla vale meno di zero, cioè vale per chi non è capace di avere una propria opinione, è conformismo superficiale.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La sinistra non vuole una valenza diversa del voto sulla base dell'istruzione o dell'intelligenza perchè sanno che perderebbero. Fondano il proprio potere sull'ignoranza, un ignorante analfabeta vale quanto quello di un saggio. La "credibilità" di cui si parla vale meno di zero, cioè vale per chi non è capace di avere una propria opinione, è conformismo superficiale.

un vecchio adagio raccontava che andrebbe istituito un Q.I. minimo per il voto perchè salvo rare eccezioni l'ignorante non vota per coscienza presa ma per cosa gli dice la TV.

Infatti le stesse persone che guardano " Amici di Maria De Filippi " oppure " l'isola dei famosi " sono gli stessi che buttano letteralmente il loro voto eleggendo ancora una volta il loro carnefice.

Comunque lo ripeterò fino alla morte :

Se l'italiano voterà ANCORA una volta il nano o la lega e manderà al governo ANCORA gli stessi politici che hanno mandato l'Italia dove siamo oggi DEVE STARE IN SILENZIO.
Avete voluto Berlusconi ? bene , ora state in silenzio e non voglio sentire un solo lamento.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
In Argentina lo conoscevano tutti Berlusconi, quasi un idolo bizzarro più che per qualità politiche.

Guarda io tutti i giorni ho a che fare con persone che arrivano da tutto il mondo e per lavoro vado a suonare un po' ovunque .

Ti posso assicurare che in ogni parte io vada dopo ITALIA - PIZZA - MAFIA c'è BERLUSCONI - BUNGABUNGA .

Capisci perchè poi siamo visti come gli zimbelli del mondo ? come gli stupidi che buttano via un patrimonio importantissimo che hanno eleggendo RETROGRADI di 82 anni.

Io divento letteralmente matto, abbiamo la possibilità almeno di affidarci al M5S che non sarà il miglior partito della terra e avrà sicuramente i suoi difetti ma ALMENO sono sicuro che non sono dei ladri.

Questa cosa non riesco ad accettare delle prossime elezioni, il fatto che gli italiani abbiano li a pochi cm la possibilità di svolta ( o perlomeno la possibilità di svolta con un salto nel buio ) e invece no . Saremo costretti ancora una volta per colpa dei vecchi elettori a sorbirci 5 anni di Berlusconi.

Forse qualcuno di voi non ha capito che oramai è diventata una guerra culturale :

O noi o loro, o noi che speriamo in un cambio repentino di questa italia o loro che vogliono lasciare tutto com'è perchè tanto " va bene cosi " .

O prendiamo coscienza del problema e ci alziamo a combattere o moriremo sotto i colpi di chi lo status quo non lo vuole cambiare.
 
Alto
head>