- Reaction score
- 21,806
Che quelli sacrificabili siamo noi e l'Inter non ci piove. Ma, d'altro canto, non penso fossimo noi il bersaglio di quello che sembra avere tutti i connotati di un agguato da parte dei club inglesi.
Beh, allora, forse, tanto sforzo per niente, mi verrebbe da dire.
Se l'obiettivo era distruggere le spagnole, credo prorio che abbiano sottovalutato il potere di questi clubs.
Il Barcellona c'ha una nazione dietro, non è un semplice club, nonostante siano fondamentalmente dei pezzenti che vincono solo se hanno minimo 34 top-players in squadra.
Gli altri sono i detentori di qualsiasi record a livello mondiale in fatto di trofei, non scherziamo. E pure loro c'hanno una metropoli/nazione dietro.
E poi hanno strutture in realtà solide, se fanno una colletta tra tifosi, scommetto che accorrono in molti e si risistemano. Noi siamo distanti anni luce.
Se vogliono affossare RM e Barcellona lo possono fare, ma dovranno ricorrere a vera mafia, peggio di quella che gli è stata accordata fino ad ora. Non so se è il caso, privarsi di quelle due vuol dire squalificare l'intera nazione spagnola.
A noi c'hanno chiamato perché non potevano esimersi, e noi ovviamente siamo cascati nella trappola del sentirci considerati. Se non ci invitavano, pensa te che putiferio. Brutto consigliero, l'orgoglio e l'ego. Ci sarei cascato anche io, eh. Però un obbrobrio del genere non me lo aspettavo.