Ultima puntata di telefilm vista.

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,041
Reaction score
2,131
Dopo tempo ho trovato una serie guardabile. Si chiama meglio di noi e parla di robot nella vita di tutti i giorni. Sono al terzo episodio.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Chiusa... costi troppo elevati e poco pubblico. Era un'idea carina, ma alla lunga ha stancato. Dovrebbero smetterla di sperare di creare un'altro Lost (che a me non piaciuto neanche un po', tra l'altro).
L'idea migliore di JJ rimane Fringe, second me (che tra l'altro è una sorta di X-Files, quindi manco una creazione in tutto e per tutto).
lost ha avuto una importanza enorme per le future serie tv un po come twin peaks all'epoca, poi può piacere o meno.
A me è piaciuto tantissimo, come fringe che non è per nulla come x files. Nelle altre opere jj ha deluso.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
L'ultimo telefilm che ho visto è stato Il Maresciallo Rocca, grandissima serie tv italiana dove eccelle il grande Gigi Proietti! Sarebbe bello se facessero una nuova edizione in cui Rocca, Don Matteo e il maresciallo Cecchini indagassero insieme su qualche nuovo caso...
:ROFLMAO:
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,023
Reaction score
781
Finita Severance, mi sono ritrovato 3 mesi di apple tv+ gratis e ho provato a caso . Splendida, splendida, splendida, non ho altro da dire, non ho trovato nulla di storto in questa stagione, non vedo l'ora esca la stagione 2.
 
Alto
head>