UK, niente vaccino AZ per i giovani?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Secondo quanto ripotato da Channel 4 News, Le autorità sanitarie britanniche starebbero pensando di non usare più il vaccino AstraZeneca nelle fasce d'età giovani (sotto i 30 anni).

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
I salvatori della patria..

Che ciarlatani che sono questi.

Kaw

Member
Reaction score
891
Secondo quanto ripotato da Channel 4 News, Le autorità sanitarie britanniche starebbero pensando di non usare più il vaccino AstraZeneca nelle fasce d'età giovani (sotto i 30 anni).
Personalmente sono dell'idea che ogni vaccino dato sotto ai 30 anni sia un vaccino sprecato, anzi diciamo pure 40 se non ci sono patologie.
E' molto semplice, si guarda l'età media di ricoveri e decessi e si vaccina la parte demografica interessata. E invece qualche giorno fa morta la donna di 32 anni dopo aver fatto il vaccino Astrazeneca, i soloni diranno non c'è correlazione!!!!, e io dico che il vaccino a una donna di 30 anni in salute non lo fai.
Comunque l'Olanda l'ha sospeso per gli under 60.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Personalmente sono dell'idea che ogni vaccino dato sotto ai 30 anni sia un vaccino sprecato, anzi diciamo pure 40 se non ci sono patologie.
E' molto semplice, si guarda l'età media di ricoveri e decessi e si vaccina la parte demografica interessata. E invece qualche giorno fa morta la donna di 32 anni dopo aver fatto il vaccino Astrazeneca, i soloni diranno non c'è correlazione!!!!, e io dico che il vaccino a una donna di 30 anni in salute non lo fai.
Comunque l'Olanda l'ha sospeso per gli under 60.

Penso sia fondamentale vaccinare in massa gli over 50 e chi ha patologie importanti, gli altri possono anche farne a meno per ora.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Penso sia fondamentale vaccinare in massa gli over 50 e chi ha patologie importanti, gli altri possono anche farne a meno per ora.

E' la cosa più giusta da fare ma poi ti diranno che serve il greggie altrimenti non serve a nulla vaccinare il 40/50% della popolazione, serve il greggie del 70/80 ergo anche i giovani...

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Si e poi ci rompono le balle con il passaporto vaccinale..
Non ci stanno capendo nulla manco coi vaccini visto? Lo sapevo che sarebbe finita così...

Piu che passaporto vaccinale è un passaporto sanitario, sarà sufficiente inserire un tampone negativ effettuato al massimo 48 ore prima della partenza.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,414
Comunque i miei parenti di Londra mi hanno chiamato oggi e mi hanno detto di aver fatto Pfizer.

Alto