Uk, c'è il lockdown. Ma la gente tutta ammassata nella metro

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,770
Immagini forti che arrivano dal Regno Unito, ieri il primo ministro britannico ha deciso per il "Lockdown". Ovvero chiudere l'intero paese e lasciare aperte solo le cose necessarie. Dunque si è decisi di seguire la linea dei vari paese Europei. Ma nonostante il cambio di rotta, oggi si sono visti i treni e le metro pieni di gente ammassata. A scriverlo è il Daily Mail.

26330376-8145799-image-a-12_1585033688994.jpg

nik10jb

Junior Member
Reaction score
433
Immagini forti che arrivano dal Regno Unito, ieri il primo ministro britannico ha deciso per il "Lockdown". Ovvero chiudere l'intero paese e lasciare aperte solo le cose necessarie. Dunque si è decisi di seguire la linea dei vari paese Europei. Ma nonostante il cambio di rotta, oggi si sono visti i treni e le metro pieni di gente ammassata. A scriverlo è il Daily Mail.

26330376-8145799-image-a-12_1585033688994.jpg

Ma che poi la multa per chi non rispetta le misure è di solo 30 sterline! Infatti già stanno pensando di aumentarla.
Le due immagini che posto le ho prese da un sito inglese:
Confronto.png

confronto-2.png

andamento simile a quello in Italia ma posticipato

[MENTION=2370]nik10jb[/MENTION] per cortesia si postano le immagini (e video) senza link esterno, ma come ho fatto io.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,851
chi lavora nei supermercati e negli ospedali deve comunque prendere un mezzo pubblico. Io vivo in North London e ho la macchina, ma la maggiorparte dei londinesi non ha la macchina e la metro e' l'unico modo che hanno per andare a lavorare. E cmq a quanto pare anche a Milano la metro non e' stata interrotta ed e' carica di gente la mattina

Reaction score
1,260
chi lavora nei supermercati e negli ospedali deve comunque prendere un mezzo pubblico. Io vivo in North London e ho la macchina, ma la maggiorparte dei londinesi non ha la macchina e la metro e' l'unico modo che hanno per andare a lavorare. E cmq a quanto pare anche a Milano la metro non e' stata interrotta ed e' carica di gente la mattina

Esatto, il numero di bus e di metropolitane era stato ridotto da settimana scorsa, con il risultato che la gente era ammassata nei pochi mezzi ancora in circolazione. Per fortuna si sono resi conto della fesseria fatta e hanno riaumentato le corse.

Alto