Ugo Conti: "Boban e Maldini si dimettano. Danni come in un secolo."

Reaction score
11,775
Ugo Conti, tifoso rossonero, si scaglia contro Boban e Maldini a Radio Sportiva:

"Mi chiedo perchè non si dimettono. Hanno fatto più danni loro in 10 mesi che tutti gli altri in 100 anni.
Stanno facendo molto peggio anche di Mirabelli e Fassone."

Pretendo le dimissioni, subito.
Prendano le distanze da questo scempio.
Se non si dimettono diventano primi complici e imputati.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Ugo Conti, tifoso rossonero, si scaglia contro Boban e Maldini a Radio Sportiva:

"Mi chiedo perchè non si dimettono. Hanno fatto più danni loro in 10 mesi che tutti gli altri in 100 anni.

L'operazione parafulmine funziona benissimo.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Purtroppo si.
Leggo di Boban di qua e Paolo e di là... Però di Gazidis e Singer troppo poco.

È il piano B (in tutti i sensi). Se le cose vanno bene, ok. Se vanno male, può comunque sfruttare la cosa a suo vantaggio. Han fallito i cinesi, il fondo americano, l'AD più pagato al mondo e perfino gente come Leonardo, Maldini e Boban. Ci devo pensare bene, ma solo io posso salvare il Milan...

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Non voglio si dimettano, non ho l’arroganza di pensare di sapere più di loro. Voglio e pretendo chiarezza. Voglio sapere cosa è successo, perché siamo in questa situazione, chi si è assunto la colpa. Voglio che si chieda scusa e si vada avanti, fino al prossimo errore che ovviamente può costare caro.

Serve che qualcuno parli.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,285

Preoccupante 'sta cosa, si invoca sempre più spesso Fassone e Mirabelli.

Ma per favore chiudiamo con queste bestialità, che se siamo in queste condizioni è soprattutto a causa loro.

Reaction score
14,301
Preoccupante 'sta cosa, si invoca sempre più spesso Fassone e Mirabelli.

Ma per favore chiudiamo con queste bestialità, che se siamo in queste condizioni è soprattutto a causa loro.

boban, paolo e gazzosa han fatto meglio?
guarda che quest'anno è comico è...

Alto