Ufficiale: Vargas al Genoa

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Sembrava un fenomeno due/tre anni fa
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
«Riparto da zero qui si apre un’altra storia. Devo allenarmi bene e ritrovare la condizione, non sono al 100%. L’ultimo anno è stato negativo pagando gli infortuni, ma sono molto motivato». Juan Manuel Vargas si è presentato oggi alla comunità genoana a Villa Rostan. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del Genoa: «Ringrazio la Fiorentina e la città di Firenze per i quattro anni passati. Lì è nata una delle figlie. Ma soprattutto la società Genoa e il mister. Da avversario giocare in questo stadio è stato difficile per l’atmosfera».

Il giocatore peruviano è affascinato dai colori del Grifone. «Sono curioso di scoprire cosa significhi con questa maglia. Da Olivera a Frey, a Gilardino, tutti me ne hanno parlato benissimo». Poi si sofferma a parlare del suo ex compagno alla Fiorentina, Alberto Gilardino, e lo rimprovera duramente: «Mi dispiace per Gila. Cosa gli ho detto? Che mi dispiace e che è un ******** (Ndr: lo dice scherzando e sorridendo) ad andare via ora. Ma questo è il calcio. Farò dei cross per qualcun altro».

http://www.pianetagenoa1893.net/

:ave:

vargasmaglia13.big.jpg
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Può essere l'occasione buona per rilanciarsi, ma deve metterci la testa.
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Potevamo prenderlo noi e reinventarlo terzino sinistro...
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Potevamo prenderlo noi e reinventarlo terzino sinistro...

Beh non sarebbe stata la scelta migliore. Ai primi tempi al Catania giocava terzino,e non era nemmeno male,ma quando fu messo più avanzato da Zenga se non ricordo male fece molto meglio.
 
Alto
head>