neanche quotato che alla prima conferenza dirà "voglio giocatori con la bava alla bocca"
MagicBox Junior Member Registrato 26 Dicembre 2019 Messaggi 671 Reaction score 414 Ieri alle 23:31 #31 neanche quotato che alla prima conferenza dirà "voglio giocatori con la bava alla bocca"
Baba Member Registrato 27 Marzo 2019 Messaggi 2,769 Reaction score 1,647 Ieri alle 23:54 #32 MagicBox ha scritto: neanche quotato che alla prima conferenza dirà "voglio giocatori con la bava alla bocca" Clicca per allargare... Io punto sulla frase in cui dice che devono ancora mangiare pastasciutta
MagicBox ha scritto: neanche quotato che alla prima conferenza dirà "voglio giocatori con la bava alla bocca" Clicca per allargare... Io punto sulla frase in cui dice che devono ancora mangiare pastasciutta
Zenos Senior Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 27,639 Reaction score 17,098 Ieri alle 23:58 #33 diavoloINme ha scritto: Non so se Rino sia più pazzo o incosciente. Sicuramente l'ha fatto per amore per l'azzurro ma avrebbe fatto meglio a dire di no. Clicca per allargare... Io voglio a bene a Rino ma secondo me non si rende conto di quanto sia inadeguato come allenatore.
diavoloINme ha scritto: Non so se Rino sia più pazzo o incosciente. Sicuramente l'ha fatto per amore per l'azzurro ma avrebbe fatto meglio a dire di no. Clicca per allargare... Io voglio a bene a Rino ma secondo me non si rende conto di quanto sia inadeguato come allenatore.
Toby rosso nero Moderatore Membro dello Staff Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 47,948 Reaction score 33,733 Oggi alle 00:44 #34 Mi sembra evidente che sia il classico capro espiatorio alla fonseca. Gravina&co hanno già la certezza che non ci sarà qualificazione, e mettono le mani avanti per trovare uno che si prenda ogni colpa.
Mi sembra evidente che sia il classico capro espiatorio alla fonseca. Gravina&co hanno già la certezza che non ci sarà qualificazione, e mettono le mani avanti per trovare uno che si prenda ogni colpa.