Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non lo so se è il tipo di attaccante che il Madrid cerca, comunque se devo dire la mia il Real non prenderà un centravanti al posto di Benzema, ne prenderà addirittura due.
Il Madrid al posto di Benzema.
Il Bayern al posto di Lewa con dodici mesi di ritardo.
Il Chelsea perchè dopo mille mila fantasisti si è resto conto di non avere il centravanti.
Il PSG perchè con l'addio di Messi ed occhio a Neymar una punta la prende.
Ci sarà un bel walzer, appena parte uno si stappa il mercato punte.
Noi ovviamente staremo li ad aspettare, in cerca di carcasse.
Il Chelsea perchè dopo mille mila fantasisti si è resto conto di non avere il centravanti.
il chelsea teoricamente ha già lukaku, ma non so se ci punteranno, e poi lui credo non ci voglia tornare lì.
il real credo si fionderà su kane, sta buttando la sua carriera nel tottenham, uno come lui in liga fa 30 gol facili.
per il bayern si parla di vlaovich, e lo cercava pure l'arsenal, quindi anche stavolta la juve non ci rimetterà nulla, anzi, ha interesse a scatenare un'asta.
se sti scatena questo valzer internazionale, col cavolo che osimhen rimane a napoli.
noi raccatteremo le solite briciole: arnautovic + il solito giovane alla lazetic da svezzare.
Non lo so se è il tipo di attaccante che il Madrid cerca, comunque se devo dire la mia il Real non prenderà un centravanti al posto di Benzema, ne prenderà addirittura due.
Beh, non tutto il male viene per nuocere.
Se loro si dovessero fiondare sui "migliori" in circolazione potrebbero mettere sul mercato i loro attaccanti
Speriamo che la catena di acquisto-cessione parta prima che il Milan finalizzi l'acquisto di Arnautovic