Ufficiale: Bendtner alla Juve

  • New threads
  • Latest posts

MaggieCloun

New member
CALCIOMERCATO JUVENTUS BENDTNER - Potrebbe essere Nicklas Bendtner il colpo tanto sperato dalla Juventus per rinforzare il proprio reparto offensivo. Stando a quanto riportato nel corso di Sky Sport 24, l'attaccante danese sarebbe già a Milano e dovrebbe legarsi a breve al club bianconero. Spazzata via la concorrenza del Siena che nei giorni scorsi aveva raggiunto l'accordo sia con l'Arsenal, club che detiene il cartellino del giocatore, che con il calciatore stesso.

fonte:calcionews24


che top player :rotolo::rotolo:
 

DannySa

Bannato
Arrivati a 'sto punto potevano continuare con Matri, Bendtner potrebbe pure rovinargli i meccanismi visto che è un cesso di proporzioni cosmiche.
 

Alfiorx

Junior Member
Magari salta pure lui e ritorna Borriello :D Cmq bella figura per Marotta e company! Se Bendtner è un top player... molto meglio Pazzini (e ce ne vuole!)
 

pennyhill

Senior Member
1241605462373_bendtner.jpg

:ave:
 

Isao

New member
La Juve ha scelto, e in una mattinata ha chiuso il mercato: Bendtner è il nuovo centravanti bianconero. Accordo con l'Arsenal per un trasferimento con la formula del prestito, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.

Eccolo il TOP player uahauaha
 

Gre-No-Li

Member
Marotta ha preso Bendtner perché riportare Borriello dopo tutte le fanfaronate sul top avrebbe provocato l'ira funesta dei tifosi juventini.
 
Alto