Ufficiale: Barella rinnova con l’Inter fino al 2026

Reaction score
12,402
L'Inter ha appena comunicato che il centrocampista Nicolo' Barella ha firmato un rinnovo fino al 2026. Barella passerà dai 2.5M netti ai circa 5M netti a stagione.
Rinnovo che personalmente mi puzza, Barella vale di più e in PL gli darebbero facilmente il doppio dopo l'europeo devastante che ha giocato.
Senza contare che tra i rinnovi di Lautaro e Barella ora gli costano più del doppio, e ora toccherà rinnovare anche Brozovic che minimo 5 li vorrà. Senza contare Perisic e Handanovic che bisogna capire cosa farci.
Credo piu che altro che quei soldi li ricaveranno dai non rinnovi di Sanchez e Vidal che prendevano uno sproposito, più le scadenze di Ranocchia, Kolarov e Vecino che non andranno rinnovati e saranno sostituiti.
C'è pure D'ambrosio che secondo me rinnova come uomo spogliatoio a due spicci.
Insomma, per blindare i big devono smontare mezza squadra e metterci al loro posto gente da due lire.
A meno che (e io ne sono convinto) siano rinnovi con accordo da gentiluomini per cessioni tra 1/2 anni.

Reaction score
3,181
Ahahah. No no. Tutto casuale. barella comunque per noi interisti è forse l'ultimo giocatore per cui vale la pena affezionarsi in un mondo di conigli e falsi ipocriti. Per questo sto rinnovo è importante. È fortissimo. È interista. È giovane e noi sappiamo che onorera' sempre la maglia. Una rarissima rarità nel 2021 per me che sono cresciuto a pane e zenga-bergomi-ferri. Ieri ho telefonato a Riccardo Ferri per motivi di lavoro e gli ho detto: "sappi che ho 38 anni e sono cresciuto con te come mito assoluto. Per me e i miei amici interisti resterai sempre una leggenda". Lui si è messo a ridere e mi ha detto: "Grazie. Parole bellissime". Questo per dire che un giorno il pallone si sgonfiera' anche per Barella. Ma alla soglia dei 60 anni credo che per lui sarà bello voltarsi indietro e sapere che ha seminato bene. Poteva scegliere di non rinnovare. Di vendersi al Raiola di turno. Di andare al psg. Ha scelto di restare. Sembra poco ma per noi nerazzurri è tanto
Anche noi ricordiamo con affetto Ferri per l'autogol nel derby di andata dell'87-88 ?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,291
Barella è più forte di kessie o comunque allo stesso livello, ma ha al suo attivo un campionato e un europeo da protagonista, il nostro eroe ha all'attivo 3 presenze in champions league come titolo più importante e vuole una cifra spropositata...

E' sempre l'eterno discorso, alla base ci dev'essere la volontà di un calciatore, il lato economico diventa una conseguenza.

E' evidente che Barella volesse rimanere a tutti i costi, l'accordo economico poi si trova. Barella secondo te non trova squadre che gli offrono più di 5 mln? Certo che le trova, ma voleva restare all'Inter.

Kessie ha in mano ricche proposte, ed intende andare dove gli offrono di più. Guarda Brozovic, perchè non ha ancora firmato nonostante le scadenza? E' evidente che stia aspettando ricche offerte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,478
Rinnovo che personalmente mi puzza, Barella vale di più e in PL gli darebbero facilmente il doppio dopo l'europeo devastante che ha giocato.
Senza contare che tra i rinnovi di Lautaro e Barella ora gli costano più del doppio, e ora toccherà rinnovare anche Brozovic che minimo 5 li vorrà. Senza contare Perisic e Handanovic che bisogna capire cosa farci.
Credo piu che altro che quei soldi li ricaveranno dai non rinnovi di Sanchez e Vidal che prendevano uno sproposito, più le scadenze di Ranocchia, Kolarov e Vecino che non andranno rinnovati e saranno sostituiti.
C'è pure D'ambrosio che secondo me rinnova come uomo spogliatoio a due spicci.
Insomma, per blindare i big devono smontare mezza squadra e metterci al loro posto gente da due lire.
A meno che (e io ne sono convinto) siano rinnovi con accordo da gentiluomini per cessioni tra 1/2 anni.
No, se c'è uno che può diventare una bandiera è Barella, dubito abbia rinnovato con la promessa di farsi cedere entro pochi anni. Grande giocatore, peccato sia interista.

Alto