Ufficiale: Alaba al Real Madrid

Reaction score
3,901
mil77;2350720 ha scritto:
Barca e real si comportano così perché sono polisportive con azionariato popolare. Il presidente viene eletto. Il suo interesse è farsi vedere bravo e bello e possibilmente vincere...i debiti saranno problemi di chi viene dopo di lui...

praticamente come un politico italiano

Jino

Senior Member
Reaction score
7,203
Djici;2350698 ha scritto:
Poi piangono per fare la SuperLega facendo finta che stanno per fallire. Mi dispiace ma se sei veramente fallendo cedi Vinicius e promuovi un primavera. Loro invece continuano a spendere tranquillamente. La poi tutto il mondo calcistico europeo deve cambiare solo perché vogliono più soldi... La smettessero di prendere per i fondelli. pensavano alla SL da anni quando non c'era il covid... (Con questo non sto dicendo che l'uefa sia buona eh... Quelli sono mafiosi pure loro). Buon colpo ma 5 anni mi sembrano un enormità.
Ed il bello è che la SL avrebbe fatto il loro gioco, ancora una volta. Perchè in quella competizione quelle 2-3 squadre avrebbero preso tantissimo e ad esempio il Milan pure li le briciole.

Reaction score
4,063
12 milioni l'anno... ma di cosa parliamo?

Purtroppo se prendi l'inter di quest'anno che ha avuto un limite ingaggi di 8 netti già è stato fatica immaginarla nelle top 8 in europa, figurati una squadra come la nostra il cui limite sembra essere 4 netti... con questi limiti difficile essere costantemente nelle top 16, serve un miracolo sportivo.

Purtroppo è brutto dire che dipende tutto dai soldi, ma è così.
Per esser una squadra continuativa "da champions" devi avere ingaggi anche di 5 - 7 o 8 milioni netti, se vuoi avere ambizioni da champions anche di più. Sotto i 5 milioni, fai la comparsa un anno si e un anno no, e ti deve andare tutto bene per passare i gironi (speriamo di farcela anno prossimo)

Reaction score
12,189
Senza Superlega è a rischio il calcio cit.

Maledetti avidi.

Mi spiace solo per chi crede a queste panzane.

Alto