- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 17,491
- Reaction score
- 1,377
[MENTION=207]Z A Z A'[/MENTION] ma hai letto che ha detto Wanderlei Silva contro l'Ufc mentre annunciava il ritiro?????
In pratica ha detto che gli atleti vengono sfruttati dall'Ufc, sono sottopagati e o combattono alle loro condizioni o sono inutili per la Federazione. Tutto questo perchè vogliono organizzare 50 eventi l'anno ricavando valanghe di soldi.
Poi ha ricordato quello che è successo con Barao. Ha fatto 3 incontri in soli 6 mesi (Wanderlei si allenava 4 mesi per farne solo uno!) e ovviamente ha perso la cintura e in seguito non è entrato nel taglio del peso. L'Ufc che ha fatto? L'ha preso pure in giro avanti ai media...
Si è sfogato contro l'Ufc dicendo che gli hanno tolto il desiderio di combattere e che hanno provato a mettere contro i suoi stessi fan.
Storia vecchia
Diciamo che il fatto che la UFC è quasi un monopolio dà a Dana White & Co la possibilità di fare i furbi sotto molti aspetti.
Per quanto riguarda Barao fidati che è colpa sua.Lottatore straordinario,ma noto per la cattiva gestione della sua dieta e per i mostruosi tagli del peso a cui si sottopone.Donald Cerrone ha lottato sei volte negli ultimi 14 mesi senza problemi,così come molti lottatori riescono a competere ogni 2/3 mesi.
È quasi certamente destinato a finire nelle 145lbs,ma finché Aldo non sale di categoria a sua volta dovrà gestire meglio il suo corpo (sono compagni di allenamento e non vogliono lottare l'uno contro l'altro).