UE: "Limitare viaggi privati, più smartworking e abbassare limiti velocità."

Reaction score
6,467
Il commissario europeo Jorgensen scrive una lettera ai governi nazionali in merito alla crisi del carburante

"Invitiamo i governi degli Stati membri a considerare una serie di misure per garantire la fornitura di petrolio e prodotti raffinati da attuare in stretto contatto con la Commissione.
Suggeriamo ai governi nazionali di valutare misure volontarie per limitare l’uso dei mezzi privati e dei voli aerei. Tra le misure consigliate, l’incentivazione dello smart working e l’abbassamento dei limiti di velocità sulle autostrade."

vdl-auto.jpg
Che il Signore, nella Sua infinita saggezza, abbia in gloria quanto prima l'Unione Europea.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,617
Ma cos'è un topic sul covid? Addirittura si parla di stare a casa per lo smart working.

C'è da dire che sono gli stessi che, a marzo 25, consigliavano di preparare kit d'emergenza per sopravvivere 72 ore

Reaction score
8,574
Ed anche per quest'anno tornerò in Asia l'anno prossimo.
Dal 2020 mi hanno fatto passare la voglia di viaggiare, conoscere, sognare. Tra virus fake, guerre di droni ed arrivo dei marziani, sono riusciti a segregarci in casa.

E nello sconforto più totale ti vietano pure di farti una se.ga se non gli lasci le tue generalità.
Io non mi fermerò mai, viaggio tantissimo. Devo viaggiare o impazzisco.
A capodanno sono andato a Praga in macchina vedi tu..

Andris

Senior Member
Reaction score
17,276
ok UE, disdico le ferie fuori e con il rimborso acquisto kg di farina di grillo

Alto