Udinese-Milan: sabato 25 aprile ore 18.00 - TV Sky e Premium Calcio

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
Nella mia personale storia del Milan non ho mai visto niente di peggio. Quando perdemmo 4-2 col Sassuolo fu colpa dei singoli (Abbiati e Bonera), ma un minimo di dignità rimase. Oggi abbiamo fatto pena su ogni punto di vista: singoli, gruppo, gioco, motivazione. Uno scempio totale

concordo, la prima mezz'ora della partita col sassuolo fu quasi un capolavoro, sono inconfrontabili, questa rimarrà la più brutta partita che io mi ricordo della nostra storia
`
`

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Adesso inzaghi chiede scusa ai tifosi??
Inzaghi arrabbiato con i giocatori??A fine stagione??!!!!!!

Hammer

New member
Reaction score
23
Diego Lopez 6

Abate 5
Paletta 6
Mexes 5
Antonelli 3.5

Bonaventura 5
Van Ginkel 4.5
De Jong 4.5

Menez 3
Pazzini 5
Suso 5

Rami 4.5
Cerci 5
Destro 5

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Persino Cannavaro darebbe 300 piste a questo asino.

Com'era il fatto? Adesso che aveva recuperato gli infortunati si giocava bene? Ahahahahahahhah 1 tiro in porta

Fedeshi

New member
Reaction score
6
Vi prego.. chiunque voglia comprare il Milan, fatelo alla svelta...non mi interessa se è la Yakuza o l'unicef... non reggerei un altro anno del genere

Tu lo dici sull'enfasi del momento,ma parlando sul serio: Tu credi che se ci compra Mr.Bee con il fondo Doyen le cose andrebbero meglio?,forse sì,ma non saremmo niente più dell'Inter di adesso (a meno che i capi non siano i Cinesi).

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,992
mamma mia, per fortuna questa me la sono risparmiata. :fuma:

ho sentito un po' di secondo tempo in macchina alla radio, e i telecronisti parlavano di partita inguardabile.
arrivata a casa ho fatto in tempo a vedere il gol di pazzini e a sentire un suma quasi al limite del suicidio, ma allo stesso tempo incazzato coi giocatori.

certo che farsi portare a spasso pure da stramaccioni :facepalm:
quando cavolo arrivano sti cinesi ?!?!?!? :cry:

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
48
Uno solo tiro in porta DRAMATICO !!!!!!

Alto