Udinese - Milan: 4 novembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Le probabili formazioni di Udinese e Milan secondo Sky

udimil12.png

Della serie che ne abbiamo trovati 11 da schierare in campo :facepalm:
In queste partite solo una cosa può portarci alla vittoria data l'ineguatezza del tecnico nel proporre un accenno di gioco ragionato (a maggior ragione con questi interpreti): la giocata del singolo. Ci deve salvare uno tra Higuain o Suso, gli unici con la giocata nei piedi.

Reaction score
37,549
Concordo, non si possono lasciare in panchina Modric e Rakitic.

La difesa poi?? Zapata al posto di Sergio Ramos.... #gattusovia

Scherzi a parte, formazione obbligata dai.

C'è però anche da dire che fin quando lo diciamo noi e tra noi che montolivo, borini, mauri , bertolacci,ecc ecc sono scarsi ci può anche stare perchè siamo tifosi ma dobbiamo riconoscere che il mister quando non 'vede' un giocatore non lo calcola nemmeno di striscio.
Da quanto tempo non vede il campo borini???
Secondo me pure a tavola lo mette sotto il tavolo.
Poi è facile nel post gara lodare mauri e bertolacci ma per cosa esattamente???
Io penso in questo 4-4-2 anche quella capra di borini potrebbe giocare 20' in fascia.
Abbiamo spremuto i pochi buoni che abbiamo a tal punto da dover riesumare montolivo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,210
C'è però anche da dire che fin quando lo diciamo noi e tra noi che montolivo, borini, mauri , bertolacci,ecc ecc sono scarsi ci può anche stare perchè siamo tifosi ma dobbiamo riconoscere che il mister quando non 'vede' un giocatore non lo calcola nemmeno di striscio.
Da quanto tempo non vede il campo borini???
Secondo me pure a tavola lo mette sotto il tavolo.
Poi è facile nel post gara lodare mauri e bertolacci ma per cosa esattamente???
Io penso in questo 4-4-2 anche quella capra di borini potrebbe giocare 20' in fascia.
Abbiamo spremuto i pochi buoni che abbiamo a tal punto da dover riesumare montolivo.

Ma Borini dove lo faresti giocare oggi?

Reaction score
37,549
Ma Borini dove lo faresti giocare oggi?

Per come vedo il calcio io dovessi scegliere tra abate e borini come terzino farei giocare tutta la vita il secondo.
Il primo è una sciagura ad attaccare, il secondo è negato a difendere ma a me a destra serve uno che spinga e aiuti suso quindi sposo le lacune difensive di borini e punto sulla sua corsa.
Kessie da mediano di un centrocampo a 4 non potrà dare il consueto appoggio allo spagnolo ma dovrà giocare diligente e di posizone.
Un gioco forse troppo tattico per le peculiarità di franck.
Sempre che davvero si giochi col 4-4-2, non ne sono certo. Io dico partiamo col 3-5-2 tipo contro il genoa.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Se il modulo sarà come con il Genoa sarà un'appuntamento imperdibile: creare tanta confusione cosicchè nessuno possa capirci nulla :asd:

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Neanche nei nostri incubi peggiori avremmo pensato ad una formazione del genere.

Mah guarda in realtà l'unica vera incognita di questa formazione è Bakayoko per via delle scarse prestazioni precedenti e la sua non idoneità nell'impostare come Biglia.
Speriamo ci sorprenda e faccia un partitone gli altri sono messi giusti in base a quello che passa il convento...

Alto