Udinese - Milan: 4 novembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Salina

Bannato
Reaction score
5
E stata la partita migliore fino ad ora, perche per la prima volta siamo stati una squadra

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
sono ancora senza voce....mamma mia che goduria!!! a casa Velazcoso.
Oggi non mi sento di bocciare o di criticare qualche giocatore, c'è chi ha giocato meno bene degli altri, anche chi in maniera insufficiente (Laxalt e pipita) ma tutti hanno messo il cuore, e questo va assolutamente apprezzato. Resta da capire ora come faremo a giocare sia giovedì che domenica, la sfiga ci perseguita, incredibile.
Ah menzione particolare per Romagnoli, nello scambio con Suso prolungato, si vedeva che nessuno dei due volesse tirare, suppongo per la tensione, alla fine ha tirato e ha fatto un gran gol, grandissimo!!! Queste sono partite che ti danno qualcosa in più, una carica, una motivazione che ti può far svoltare, come è successo all'inter dopo il tottenham.
Bakayoko a me è piaciuto stasera, e lo dico da non estimatore.

Reaction score
2,081
Per la prima volta in questa stagione sono stato impressionato da Gattuso e dalle sue scelte.

- vedendo le difficoltà annunciate a palleggiare in mezzo al campo abbiamo scelto di utilizzare la palla lunga per Bakayoko (oggi secondo me uno dei migliori)

- ha scelto di Giocare con Suso e Castillejo alternati tra le linee ed è lì che abbiamo creato i maggiori pericoli nel secondo tempo e motivo per il quale siamo cresciuti ed è lì che abbiamo costruito il gol.

Detto questo, bella prestazione. Credo che questa vittoria viste tutte le assienze poteva arrivare solo così. E soprattutto per la prima volta dopo anni abbiamo corso più degli avversari nonostante avessimo giocato solo mercoledì. Alessio da 10 in pagella

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Stasera ho emulato le mie gesta al goal di Zapata nel derby, ho ridistrutto il salotto a mia mamma :lol:
Si gode copiosamente e prolungatamente. Si gode ancora di più per averla messa Nkoulu a quegli schifosi antisportivi dell' Udinese, all' arbitro e a quel pagliaccio di Velaschi???

Reaction score
97
Progetto?

Ad oggi siamo in un posto di Champions e abbiamo vinto con...

Gigio... 19 anni
Romagnoli... 22 anni
RR....... 24 anni (seconda stagione in serie A)
Kessiè..... 21 anni
Bakayoko..... 24 anni (prima stagione in Serie A)
Suso...........24 anni
Laxalt......... 25 anni
Castillejo..... 23 anni (prima stagione in Serie A)
Cutrone....... 20 anni

Sono davero convinto che anche Rino vorrebbe allenare e avere nel suo progetto Thiago Silva, Casemiro, Eriksen, Dembeke, Zlatan e Dybala...
Non ti affidare alla classifica parziale per giudicare le prestazioni

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Non l'ho potuta vedere ma ho seguito per quanto possibile, un'altra vittoria fantastica, mai mi sarei aspettato Romagnoli di nuovo dopo la scorsa giornata... GODO per Adani (mi spiace essermi perso le rosicate) gli arbitri (scandalosamente pro Udinese) e Velasquez (mister 100%)... e meno male che c'è il VAR a quanto ho letto.

Grandi i ragazzi, ci vuole carattere per crescere e finalmente arrivano vittorie prese di forza!

Alto