Udinese - Milan: 4 novembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

markjordan

Member
Reaction score
53
gran secondo tempo , finalmente dominiamo i finali
samu ottimo
e baka sta' venendo fuori molto bene

Reaction score
5,499
DrMG5jDWwAAqVHx.png

Guardalinee venduto

Primo serio banco di prova per la società. Non vorrei che i tre punti lasciassero andare in cavalleria lo schifo di stasera.
Che poi, a dirla tutta, a me manco convince il rosso a Nuytinck: ci stava il giallo.
Contro un arbitraggio del genere, bisogna farsi sentire, poche storie.

Reaction score
3,289
Donnarumma 5
Abate 5,5
Zapata 5,5
Romagnoli 8
Rodriguez 6,5
Suso 6
Kessiè 5,5
Bakayoko 6
Laxalt 5,5
Higuain sv
Cutrone 6

Castillejo 6,5
Borini 5,5

Nonostante alcune prove non sufficienti, bravi tutti. Sono vittorie che servono come il pane.

Pagelle giuste. Darei quasi mezzo voto in più a Castillejo perché il ragazzo ci mette l'anima e si fa trovare sempre.

Salina

Bannato
Reaction score
5
Lo possiamo dire che entrata di castillejo al posto di higuain a cambiato la partita ?

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
gran secondo tempo , finalmente dominiamo i finali
samu ottimo
e baka sta' venendo fuori molto bene
Molto bene Bakayoko, tentacolare nella copertura orizzontale del campo, stile Marcel. Questo modulo con doppio centrale in mezzo gli calza a pennello. Abbiamo trovato chi dà il cambio a Kessie, e non solo. :)

Reaction score
2,582
Sto godendo troppo almeno non arriviamo demoralizzati a domenica!

Spero vivamente torni il pipita e che li facciamo ****** sotto

Romagnoli immenso! Vincere questa partita con in campo Zapata e senza Higuain è oro colato

Nils

Bannato
Reaction score
28
Mi sono perso il primo tempo, per il forum malissimo, il commentatore di Rai Italia aveva parlato di partita equilibrata con il Milan più pericolo, boh...

Secondo tempo bene, solo poco cattivi nelle conclusioni,
In serie A vincere nei minuti finali è una cosa che capità spesso a tutte le big,
pertanto non la ritengo fortuna, ma un punto di merito.
Comunque con il 442 è tutta un altra squadra, perfino in questo momento d'emergenza,
anche se oggi era più un 4411 un pò parrticolare, infatti Cutro era un pò solo.
Castellito potrebbe divenire un giocatore da Milan, anche Baka è in progresso.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
Stavo tirando tanto di quelle bestemmie quando al 97esimo si passavano la palla a un metro dalla porta :asd:

Ho visto solo il secondo tempo e devo dire che non abbiamo fatto male. I nuovi hanno tutti giocato bene, a dimostrazione che con un po' di fiducia e senza artifizi tattici ridicoli possono dire la loro. Pure Bakacoso è sembrato un giocatore di calcio a sto giro.

Speriamo che Higuain stia bene, con lui in campo nel secondo tempo credo non avremmo avuto difficoltà a fare un paio di pere all'udinese

Alto