Udinese - Milan: 4 febbraio 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Pareggio prevedibile, quando rinunci a giocare tutto il secondo tempo, prima o poi il gol lo prendi. Al 10' del secondo tempo ho capito che ce l'avrebbero pareggiata. Comunque non è un pari da buttare, quest'Udinese è dura da battere a casa sua.

P.S.: ma solo io penso che Bonucci ha fatto una partita orrenda? Silva nemmeno lo commento.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Complimenti a Calabria che ha letteralmente buttato nel cesso 3 punti.
Che impari in fretta la lezione perché errori così gravi li fanno i dilettanti.

Kaw

Member
Reaction score
829
Due punti regalati, fino all'espulsione la stavamo controllando.
Davvero inconcepibile l'ingenuità di Calabria, che prima del fallo è imbarazzante sul controllo palla.
E poi un'autogol gollonzo, quindi neanche troppo fortunati.
Comunque i punti che mancano non sono questi due, ma tutti quelli persi fino a dicembre.
Inutile stare a fare i calcoli sul quarto posto, ci giochiamo l'EL con Samp e Atalanta.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Silva e kalinic non arrivano neanche ai goal di lasagna...
Avremmo tanto bisogno di una punta alla immobile da 20/25 goal. E basta.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Va bene dai, peccato per l'espulsione.

In 11 abbiamo fatto bene, doveva solo togliere Calabria prima.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
L'espulsione di Calabria è veramente da dilettanti. In 11 contro 11 l'avremmo vinta sta partita.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
L'ingenuità di Calabria è stata determinante... che peccato.

Un pareggio che tuttavia può starci contro l'Udinese in casa, sarà importante subito la reazione alla prossima

Reaction score
136
È un peccato perdere due punti così, perché fino all'espulsione stavamo gestendo bene la partita. Purtroppo sono venuto fuori i limiti, però è una squadra che ha reagito e questo è un buon segnale. Dobbiamo continuare così senza guardare alla classifica,tanto comunque ormai è tardi per qualsiasi aspirazione che non sia l'EL.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Pareggio prevedibile, quando rinunci a giocare tutto il secondo tempo, prima o poi il gol lo prendi. Al 10' del secondo tempo ho capito che ce l'avrebbero pareggiata. Comunque non è un pari da buttare, quest'Udinese è dura da battere a casa sua.

P.S.: ma solo io penso che Bonucci ha fatto una partita orrenda? Silva nemmeno lo commento.

concordo.

Alto