Udinese - Milan 29 gennaio 2017 ore 15. Tv e Streaming.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Perdonami, ma non se ne può più di leggere "Montella doveva fare questo", "Come fa Montella a mettere questo e non quest'altro" dopo ogni finale di partita. Che poi spesso e volentieri ti contraddici di partita in partita.

non commentavo da secoli. al massimo mi sono concesso qualche pagella. purtroppo ho impegni e problemi come detto in precedenza.
E comunque il forum dà la possibilità di nascondere i commenti delle persone che non vuoi leggere. Puoi farlo tranquillamente. E' semplice e comodo: personalmente ne faccio ampio uso e mi permette di non farmi "il sangue amaro" leggendo commenti scellerati di persone che ritengo scellerate. :)

Pivellino

Member
Reaction score
252
Su questo ok, ma però guarda appunto che io ho più rimproveri da fargli per gli 11 che cominciano.
Per esempio Pasalic.... lui ci crede molto io meno.

Altro punto è l'atteggiamento.
E' sempre un problema ma anche con lui si perdura a giochicchiare, non vedo garra, cazzimm o come si vuole.
Solo in certi momenti vedi una squadra diversa.
I primi tempi praticamente non facciamo tiri in porta, non siamo una squadra che da l'idea di poter fare gol.
E nessuno tra le linee, qualche volta Suso.
Ma qualche volta eh.
A questa squadra Ocampos che utilità darà?
Te lo dico io zero.
Ecco in questo mi sento di fare delle critiche.
Ma poi alla fine questo abbiamo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,402
Sconfitta deludente ed ingiustificabile. È inaccettabile affrontare l'Udinese senza uscirne vincitore con almeno 3 gol di scarto. Invece i tre gol li stavamo prendendo noi...

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Banti è quello che a genova dette rosso diretto a Paletta. Ieri noi abbiamo giocato male.. ma a decidere la gara è stato Banti. Perchè non espellere De Paul, non chiamare la barella per De Sciglio, farci riprendere in dieci e poi veder segnare proprio De Paul alla prima azione è assurdo. Quando vede rossonero Banti impazzisce.

Alto