Udinese - Milan 29 gennaio 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Si vede che i ragazzi hanno perso fiducia e cosi diventa davero difficile, giudicano Locatelli per quel errore ma altri come Pasalic, De sciglio, Romagnoli, Kucka, Abate e Bacca cosa hanno fatto?

Tranne Suso e Paletta vedo una squadra senza concentrazione e personalità, mi aspetto Lapadula è una reazione nel secondo tempo.

aklos

Junior Member
Reaction score
10
ma ABATE lascia SEMPRE dei buchi enormi...sta SEMPRE alto...deve stare dietro!!!mocca a lui!

Reaction score
2,497
Si vede che i ragazzi hanno perso fiducia e cosi diventa davero difficile, giudicano Locatelli per quel errore ma altri come Pasalic, De sciglio, Romagnoli, Kucka, Abate e Bacca cosa hanno fatto?

Tranne Suso e Paletta vedo una squadra senza concentrazione e personalità, mi aspetto Lapadula è una reazione nel secondo tempo.

Romagnoli che doveva fare? Andare in attacco dribblando tutti e facendo gol? Ma per piacere. Se Locatelli non dormisse durante le partite, saremmo sopra di 2 gol. Ogni volta che prende palla rallenta l'azione in maniera assurda. Ha qua rotto le palle.

Reaction score
3,760
inoltre stiamo pagando anche il fatto di aver messo i titolari (escluso zapata) in coppa italia che lo sapevamo benissimo che andavamo fuori

K

kolao95

Guest

Basta con 'sta difesa a oltranza di Locatelli. Non se ne può più. Quando Abate, Bacca, ecc. sbagliano si rimarca l'errore anche esagerando a volte, Locatelli non gode di immunità.

U

Underhill84

Guest
Stesso film degli ultimi 2 anni.... girone di ritorno da squadra retrocessione

Alto