Udinese - Milan 29 gennaio 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
3,760
il milan squadra giovane ha bisogno di sbagliare... molti errori nel girone di andata non li abbiamo pagati... adesso è girata un po' la cosa e paghiamo il primo errore sempre

Reaction score
356
Locatelli dopo il suo periodo fortunato in cui non era pressato e qualsiasi errore gli andava casualmente bene, si è rivelato il Montolivo scarso che mi aspettavo

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,080
Locatelli basta, adesso ci sta costando troppe partite, anche pasalic terribile

DrHouse

Member
Reaction score
35
io ho una curiosità che vorrei togliermi: ma un possesso palla che non preveda che Romagnoli la passi a Donnarumma che la passi a Paletta che la passi a Locatelli è previsto?

Con tutto il tempo che ci mettono a fare sto torello nel frattempo su Suso ci sono già due uomini e Bacca è già in fuorigioco

Reaction score
5,556
Siamo imbottiti di mediocri, grazie a B&G. Abate, De Sciglio, Pasalic, Bacca solo a citare i più evidenti. Uscito Bonaventura s'è spenta la luce. Montella comincia a stufare su un punto: Bacca è un danno, perchè ogni palla presa fuori dall'area è persa. Non si può rinunciare a un uomo in ogni partita. Deve rendersene conto.
Chiaro poi che Suso non può tirare la carretta per un anno intero, anche lui si stanca dopo due o tre mesi di picco di rendimento.
Per ora sospendo il giudizio su Deulofeu. Altri (se va bene) due punti persi.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,080
Senza Bonaventura poi ritiriamoci direttamente, il nostro gioco passa praticamente tutto da lui

Reaction score
143
Abbiamo perso tantissimo dall'uscita di Bonaventura, perchè Deloffio è un'altro Suso che gioca sulla fascia opposta (come caratteristiche dico).

Locatelli non sta facendo male, però non capisco perchè spenga il cervello...

Alto